![]() |
Ma un po' di sana faiga nessuno la fotografata!??!
;-) |
Ho sentito che il limite massimo di cilidrata per il Boxer è di 1299 cc dopodichè fa BOOOOOM
|
apperò siete davvero malfidati!
ecchediamine! |
Quote:
|
Bè...allora io comincio con il prenotarla......
|
sai che novità, president ha già fatto il contratto!
:lol: |
dicono che si potrà acquistarla solo pagando in rupie e ritirandola personalmente in Sierra leone.
|
:read2::drinkers::happy1::occasion::sleepy2:
|
ma è vero che lo fanno con le testate in gomma (progettate da meliconi) e che gli mettonogli slides per appoggiarsi nelle curve ?
|
Dovrebbe essere il nuovo Gs 1254 , in collaborazione con la nota azienda telefonica , al primo problema d'Ews si collega in automatico con Monaco ...
Dodici cinquantaquattro , è la moto che fa per teeeee ! |
Quote:
|
Allora l'ho vista io avra il bicilindrico a V e non più Boxer e la trasmissione a cinghia .... :D:D
Di cuoio:lol::lol::lol:: |
Hei tu, diavolo di un giovanotto del terzo millennio, se vuoi essere cool, se il frenesio della vita moderna di costringe ad essere up-to-date, se il tuo futuro è smart, non permetterti di perdere questa occasione:
vendo per inutilizzo GS 1300 ADV full optional (preserie) a soli €19.990,00 Chiedimi in MP il numero di CC dove fare il bonifico. A bonifico incassato potrai venire a vedere e ritirare lo splendido esemplare bianco pirla che illumina il mio atelier. Stay tuned ed aspetta che ti chiami: potrai scorrazzare, in questi ultimi scampoli d'estate, sul lungomare al tramonto in compagnia di un tecnico BMW che ti terrà costantemente aggiornati i parametri della centralina. x abii.ne.viderem: il cugggino si chiama Elio |
Non più trasmissione a cardano ma di tipo pneumatico :D
|
appena trovo una persona gentile pratica di compiuter vi invio le 6 foto che ho fatto .Altra notizia ufficiale tanto per parlarne Doppio scarico .
|
Ma a quanto pare Monaco ci legge , il nuovo modello sembra uscire in 3 versioni ,la classica ,la Piri (con tutte le parti in plastica alleggerite in ghisa) e la Toro (essenziale in tutte le sue parti e con data di immatricolazione risalente al giugno 1992 ) ...
|
Confermo la trasmissione a cinghia, ma di cuoio.
Così quando ti fermi la togli e puoi farci i giochini sadomaso, anzi sadonaso se si ha la fidanzata col naso grosso |
Questo è un pre-thread....
Al prossimo seguiranno le foto.... Me l'ha detto mio cuggggino......... |
io ho saputo invece che x i nostalgici vogliono fare una edizione del 1200 euro 1 a carburatori.... vi risulta?
|
hanno risolto anche la questione dei cerchi ovalizzati: il 1300 sarà a levitazione magnetica!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:27. |