![]() |
arriverà il momento in cui te li toglierai
per andare al cesso (no in quel caso li terrai sicuramente...... :lol: :lol: ) per metterti o toglierti il casco per scaccolarti l'occhio insomma quando meno te lo aspetti PUAHHHH una ciccata tremenda sull'occhio...... |
:bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :thebirdm: :thebirdm: :thebirdm: :thebirdm: :thebirdm: :thebirdm:
|
:lol: :lol:
inutile che mi mostri il culetto non farti strane idee non sono mica FRI FRI IO...... |
uhhh... che macho !!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:wink: |
Quote:
SONO TROPPO POVERO PER PERMETTERMELA!!!! :cry: Ammazaaaaaa quanto è bella....... Fra una 10ina di anni comprerò quella di brugola,anche se quella bianca e nera dell'80esimo...... :roll: |
Mammamia..... :roll: :roll: :roll:
avevo sempre pensato che comprare una rockster fosse un problema di GUSTI BARBARI :shock: :shock: :shock: non di soldi. All'insegna de "manco se mi pagano ci vado in giro..." 8) |
I love Rockster! :love8:
|
alla fine piace a moltissimi caro BLEACH
sai cosa ti dico? vista la tua recidività denigratoria non attenderò di incontrarti ad un qualunque giro, vengo espressamente a trovarti a casa per sputarti sull'occhio. Primo non saprai mai quale dei due, non è detto che non li prenda ambedue. Secondo attendimi domani in giornata, se proprio devi mettiti degli occhiali modello sciatore con cinghietto retrostante perchè la ciccata sarà colossale, debordante e incisiva nel senso che spaccherò le lenti............ |
Uhm... ....quasi quasi alla prossima cagata eversiva 8) 8) 8) che farai ... perchè sai che la farai .... ...potrei suggerire al G.V. di cambiarti il nick in "IL LAMA" :shock: :shock: :shock: :wink:
|
Una storia vera è questa:
...un giorno io ed il mio socio parcheggiamo un GS ed un S e ci sediamo ad al tavolino di un bar a pochi metri... dopo un po' due nonnetti con le classiche braccia dietro la schiena, pian pianino e con fare un po' furtivo si sono avvicinati scrutando le due belve da varie angolazioni... Finita la pausa al bar ci avviciniamo alle moto per ripartire e salutiamo i due arzilli nonnetti e loro contentissimi ci raccontano che quando erano giovani correvano in moto... e alla fine ci dicono... però una volta la biemmevù faceva i bicilindrici... ma adesso queste nuove tecnologiche TRE cilindri come vanno???? :D :D :D Stiamo ancora piangendo dalle risate!!!! :D :D :D |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:05. |