Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   che dire... è sempre una soddisfazione... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=18507)

Ailait 15-01-2005 10:57

arriverà il momento in cui te li toglierai
per andare al cesso (no in quel caso li terrai sicuramente...... :lol: :lol: )
per metterti o toglierti il casco
per scaccolarti l'occhio
insomma quando meno te lo aspetti

PUAHHHH una ciccata tremenda sull'occhio......

Bleach 15-01-2005 11:18

:bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :thebirdm: :thebirdm: :thebirdm: :thebirdm: :thebirdm: :thebirdm:

Ailait 15-01-2005 11:40

:lol: :lol:

inutile che mi mostri il culetto
non farti strane idee non sono mica FRI FRI

IO......

Bleach 15-01-2005 11:42

uhhh... che macho !!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

:wink:

MikyR1100R 15-01-2005 13:57

Quote:

Originariamente inviata da Nicox
quando parcheggio la mia
è una costante trovare qualcuno che si ferma ad osservarla
non la guardano certo con disprezzo
solo una volta mi è capitato di sentire, ero in incognita, un pirla, ma la critica era generalizzata, che si chiedeva come potessero ancora esserci al giorno d'oggi delle moto con i cilindri disposti a quel modo......

http://nicoxx.altervista.org/Rockster.jpg

MA LA VUOI PIANTARE DI POSTARE LE FOTO DELLA ROCKSTER!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
SONO TROPPO POVERO PER PERMETTERMELA!!!! :cry:

Ammazaaaaaa quanto è bella.......

Fra una 10ina di anni comprerò quella di brugola,anche se quella bianca e nera dell'80esimo...... :roll:

Bleach 15-01-2005 14:02

Mammamia..... :roll: :roll: :roll:
avevo sempre pensato che comprare una rockster fosse un problema di GUSTI BARBARI :shock: :shock: :shock: non di soldi.

All'insegna de "manco se mi pagano ci vado in giro..." 8)

MikyR1100R 15-01-2005 16:49

I love Rockster! :love8:

Ailait 15-01-2005 23:06

alla fine piace a moltissimi caro BLEACH
sai cosa ti dico?
vista la tua recidività denigratoria non attenderò di incontrarti ad un qualunque giro, vengo espressamente a trovarti a casa per sputarti sull'occhio. Primo non saprai mai quale dei due, non è detto che non li prenda ambedue. Secondo attendimi domani in giornata, se proprio devi mettiti degli occhiali modello sciatore con cinghietto retrostante perchè la ciccata sarà colossale, debordante e incisiva nel senso che spaccherò le lenti............

Bleach 16-01-2005 00:38

Uhm... ....quasi quasi alla prossima cagata eversiva 8) 8) 8) che farai ... perchè sai che la farai .... ...potrei suggerire al G.V. di cambiarti il nick in "IL LAMA" :shock: :shock: :shock: :wink:

Wolfman 16-01-2005 02:05

Una storia vera è questa:
...un giorno io ed il mio socio parcheggiamo un GS ed un S e ci sediamo ad al tavolino di un bar a pochi metri... dopo un po' due nonnetti con le classiche braccia dietro la schiena, pian pianino e con fare un po' furtivo si sono avvicinati scrutando le due belve da varie angolazioni...
Finita la pausa al bar ci avviciniamo alle moto per ripartire e salutiamo i due arzilli nonnetti e loro contentissimi ci raccontano che quando erano giovani correvano in moto... e alla fine ci dicono... però una volta la biemmevù faceva i bicilindrici... ma adesso queste nuove tecnologiche TRE cilindri come vanno???? :D :D :D

Stiamo ancora piangendo dalle risate!!!! :D :D :D

Ailait 16-01-2005 12:06

Quote:

Originariamente inviata da galantecl
posso condividere con te un solo occhio?..vorrei partecipare anche io a queste visite a domicilio :P

a questo punto potremmo organizzare un pulmino, insomma chi lo desidera mi faccia sapere in fretta se intende aderire.........

speed wheels 16-01-2005 14:43

Quote:

Originariamente inviata da Nicox
Quote:

Originariamente inviata da galantecl
posso condividere con te un solo occhio?..vorrei partecipare anche io a queste visite a domicilio :P

a questo punto potremmo organizzare un pulmino, insomma chi lo desidera mi faccia sapere in fretta se intende aderire.........

:lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:05.