![]() |
superlativo. Vorrei averli anche io argomenti del genere da raccontare....ora esco e vado a dire a qualcuna che ha i denti gialli :lol:
|
Quote:
|
Sono caduto dalla sedie per le risate:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
ziokan che mona!
ah ah ah ah |
Grandissimo, che ridere, ho i lacrimoni!!:lol::lol::lol:
|
ahahahah :lol::lol:
certo che sei imbattibile... neanche io sono arrivato a tanto :lol: al max dicevo "mamma voglio il latte" alla tettona amica di turno.. ma è sempre finita male :lol: |
azz!!!!Cambia scooter e strada!!!!:confused:
|
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
.....sei forte pero'! pensa che idea se fatta di Te quella gentil donzella! AHAHAHAHAHAH ....grande anche nel raccontarla!:D |
"esile rante"....pochi hanno Tale coraggio , GRANDEEEEE !!!:lol::lol:
Mancano tanti mesi, deliziaci, ancora............ |
sei il mio eroe :!:
da domani " cellulitica! " a tutte |
Io non sarei riuscito a fare meglio !
|
ma la cellulite l'aveva o no?
ciao pirlün :lol: |
se ti ritrova ti taglia le gomme:lol::lol::lol::lol:
|
:D:D:D:D:D:DGRANDE:D:D:D:D:D SEI UN GRANDE!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol:
|
haha che razza di deficiente!!!
Grande anche la risposta della cellulitica!!!! |
Certe grezze non hanno prezzo, devi sentirti onorato...
Vomitino 4 President...!!!:!::!::!: |
:lol::lol:stavo pensando di far erigere una statua in tuo onore....:lol::lol:
|
Complimenti di cuore!
|
IO TI HO SUPERATO ALLA GRANDE!!!!
Senti le mie due, sono ancora peggio!!!!! Number 1) Seduto in ufficio a fianco dei colleghi, ciascuno con il proprio PC portatile. Il collega seto accanto aveva come desktop una fotografia artistica tutta in bianco e nero fatta decisamente bene... il soggetto era una bionda carina ma neppure così bella tra le varie modelle disponibili sul web. Allora io esco con il battutone: "Ma con tutte le fighe che ci sono sul web proprio 'sto cesso dovevi usare come sfondo???" Risposta secca: E' MIA MOGLIE! Mi sarei sotterrato Number 2) Anno 1995. Mia prima moto BMW (R1100RS bianco perla met.). Frequentavo l'università (ultimo anno) e mi reco ad una cena con i vari compagni, dove ho modo di conoscere meglio alcune persone che prima conoscevo solo di vista (in pratica gente che mi limitavo a salutare). uno di questi mi dice: "bella moto, bmw, moto esclusiva, bla, bla ,bla. Visto che è una BMW sicuramente l'avrai acquistata da XYZ". XYZ era un noto concessionario torinese, forse il più esclusivo di tutta Torino e con una puzza sotto il naso da paura. Era noto nell'ambiente per essere carissimo e spesso usciva (in occasione di lamentele riguardo fatture da paura per tagliandi o richieste di sconto con battute infelici del tipo "Se non si può permettere un BMW rivolga la sua attenzione verso altri marchi)". Aveva inoltre la fama di alzare un po' troppo spesso il gomito ed io personalmente non ho acquistato da lui perchè, vendendomi come giovane pischello squattrinato, si era pure rifiutato di dirmi il prezzo con eventuale sconto "Quando e se deciderai di acquistare la moto da noi allora ti dirò il prezzo che potrò farti.... sai noi abbiamo qui a Torino una clientela molto esclusiva...". Fatta questa premessa io risposi al mio collega dicendogli: "Da quello Stronzo non acquisteri nulla, è un vecchio ubriacone con la puzza sotto al naso.... che continui a vendere le sue moto ai suoi clienti dottori ed avvocati perchè da me non vedrà una lira" RISPOSTA: "E' MIO ZIO! e sai è molto bravo, prepara le moto per la Parigi Dakar, è molto stimato, etc, etc". Anche qui avrei desiderato una pala.... PS: dopo qualche tempo la concessione BMW gli è stata ritirata... oggi non è più ufficiale! |
Quote:
DogW |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:55. |