![]() |
|
Quote:
mamma mia cosa mi tocca leggere :( |
Ma... ai suoi tempi sembrava meravigliosa, adesso una cosa d'altri tempi e basta:)
|
è il termine SEMBRAVA ...........che convince :lol:
|
in effetti al mugello prendeva la paga.
la rendeva su strada quando il gioco cominciava a durare più di un tragitto casa bar |
Quote:
|
Quote:
una sport tourer per viaggiare, mica per fare gli sboroni. Io mi ci diverto da matti. Con tutti i suoi limiti. |
Quote:
per fare gli esorcismi? ero a giro :wave: |
Quote:
di peso quando cominciavi ad aprire un pochino più del dovuto il gas nelle strade strette. solo li perchè diversamente era un palo nell'asfalto che se non c'erano buche andava rigoroso come un treno. me la ricordo molto bene :eek: peccato averla venduta solo per fare soldi e prendere un mezzo un pochino più sfruttabile in generale gran moto. superata (parlo di questioni dinamiche) mi venga consentito, solo dal 1200... di certo non il nuovo che non è un k :lol: |
ma di estetica consentitemi che era piu' snella ed equilibrata la semicarenata a 8V, o anche a 16,le prime.
|
Quote:
senza dubbio si |
secondo me sono belle tutte.
l'ultima è perfetta per la protezione dal freddo e dall'acqua. Anche se è più calda d'estate. La mancanza dello sguardo al monoblocco è ben compensata dalla forma delle branchie e del puntale che è ben equilibrata. insomma a chi piace piace. |
La moto giusta per gli APE Milanesi...
|
|
Possono non piacere, ma le vere BMW erano queste:
http://img372.imageshack.us/img372/4...1656fg8.th.jpg ...non le plasticose d oggi che scimmiottano le giapponesi. A me me piaciono! |
Questa e' stata la PIU' :)
http://www.alfredoviti.com/Mukke/tif_21.htm |
paletto della tenda e tirante ...
perfetta. una delle più belle moto di sempre, usata evidentemente con goduria dal proprietario. |
|
Antomar: troppi aggeggi! :)
Condor, hai notato anche il piedino? :) Comunque gia' si vedeva i corso nuovo BMW dai "nuovi" coperchi delle punterievalvole) quelli precedenti,alluminio fuso stile whermacht sono rimasti insuperabili :) |
osti, le ho entrambe.... sono da bruciare o da mettere su di un piedistallo?:lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:03. |