![]() |
Gran Visir, ho provveduto al vaglia come da te richiesto! :wink:
La segretaria si è sbagliata e ha scritto l' indirizzo di casa mia, preferisco darti quello dell' azienda così sono sicuro di esserci quando arriva! :P Ti invio un m.p. grazie per lo sbattimento :D |
ok bu domani faccio il vaglia
ma il mio pail dove lo fanno in cina? :lol: |
Non ci credo..... :shock:
E' un bel posto per festeggiare qualcosa con lo zainetto o c'é di meglio? Io preferisco il mex a Livrasco... :wink: |
Bumoto, io non mi ero prenotato, posso farlo ora? Confermi che c'è disponibilità, posso spedirti il vaglia? Targa nuova
Grrrrrrazie! :P |
VAGLIA SPEDITO - ROGER - SEMAFORO VERDE
ripeto VAGLIA SPEDITO - ROGER - SEMAFORO VERDE ciao capo...porta i miei saluti alle tue donne. :D |
Ciao Bu,comunica quando vieni a Milano,e se è fattibile un meetig al gibilterra.....se no faccio anche io vaglia postale....
Ciao e grazie :) |
Quote:
|
Quote:
Se però voi vi trovate fate la raccolta dei soldi e li tiene uno io a passo a Milano e consegno tutto a lui, poi va a fare l'aperitivo al Gibi e consegna il tutto agli altri :D |
Mah....la lista dei ciucianebbia era formata da 5 mucchisti....2 di questi hanno già provveduto.....gli altri 2(Zoria e Topcat)non sò come siano messi con il trovarsi x combinare un'unica spedizione....aspetterò ancora domani se si fà vivo qualcuno,poi al più tardi venerdì farò ti farò il vaglia postale... :)
Ciao e grazie x lo sbattimento |
Hai un M.P.... :wink:
|
Bu,
ho visto che per il Lazio ne avevi prevista "una in più per chi capita"... C'è ancora ?! |
Al massimo entro sabato faccio il vaglia.
Grazie Bu! (Bacioni a "Sgommetta"!) :lol: |
Ciao Bumo!
Ho fatto il vaglia. Puglia un portatarga nuovo! Purtroppo me lo dovrai spedire. Sono troppo lontano da voi!!! |
Quote:
|
:) Gianluca ai un MP.....
Ciao |
ok spediti i primi :
Carsico Artemio Lucianoerre Achab Pier il polso Logistich più i 10 di alcuni romani che ha preso Gpepe |
Per il Gran Visiri IPIP........URRA! :wav: :thumbrig:
|
:D
Del veneto cìè qualcuno che può ricevere il tutto? altrimenti mi offro... :wink: In settimana mando il vaglia... ciau 8) |
ARRIVATO!!!!!!
grazie mille Mr. Bu! :D :D :D :D :D :D |
Gran VIsir, stamane ho provveduto al vagli apostale
Grazie! anche per lo sbattimento. Adesso aspetto bavoso :D :D :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:29. |