![]() |
Quote:
|
se volete tiro 4 porchi così ci scancellano!
|
....vai stukaaa !!!! :D :lol::lol::lol:
|
Bleach, ci vorrebbe il sonoro di quando ho perso la 4 marcia con la tua vecchia foto mentre vomiti nel prato....
cancellazione assicurata! |
azzo adesso le bmw non si romperanno più.
|
Quote:
http://files.splinder.com/6f7e9308b3...a98091727.jpeg ..ma forse è solo il conto alla rovescia per il prox mex...:-o |
Quote:
...sarà in copertina la settimana prossima :lol::lol: ...se per caso con la rivista danno anche un cd.. beh.. chiedigli di incidere un paio di tracce tue :lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Posso sempre interrompere il mio silenzio, prendendo il suo posto.
Tanto poi ci vediamo di persona quanto prima.... |
...minchia che coppia. Oddio, non che presi singolarmente non facciate lo stesso la vostra porca figura.. :mad::mad: :lol::lol::lol::lol:
|
si l'ho letto anche io , parlavano dell'intenzione di molti possessori di gs1200 , ormai non sapendo piu' a che santo appellarsi per la risoluzione dei continui problemi , di portare le loro moto in pellegrinaggio a lourdes :arrow:
|
....portarle.... caricandole su un furgone, intendi ?? :lol::lol::lol:
|
Saluti da Frà Dolcino
La proliferazione delle 1200 GS non è dovuta ad un aumento di produzione, bensì all'intervento del Santo Padre che ha provveduto a moltiplicarle ed a distribuirle al popolo festante :!:
Ovviamente ciascun beneficato ha provveduto volontariamente ha versare il suo obolo :!: p.s. E con questa spero di avere il rogo assicurato (da buon eretico) ;) |
'CHE RADUNI, QUELLI DELL'ELICA'
Ottomila soci, 66 club locali, 5 sezioni, di cui una dedicata, romanticamente, alle Lady Bikers, le donne centaure. Sono i numeri del Bmw Motorrad Club Italia, che raduna gli appassionati del marchio dell'Elica, i cosidetti 'bmwisti', che fanno comunità anche su un bellissimo sito non ufficiale (www.quellidellelica.com) Questo un pezzettino dell'articolo. Oggi quando sono passato a salutare la mamma mi ha detto: guarda che su Famiglia Cristiana ci sei anche tu:lol: |
Immagino che la dirigenza del B.M.C. sarà entusiasta dell'accostamento... :lol:
|
|
così d'ora in avanti il bmwuista non sarà considerato solo fighetto ma pure paolotto.
|
Quote:
|
sembrerebbe che la casa madre voglia regalare al Santo PAdre una GSA 1200 (rigorosamente bianca) nella speranza di una intercessione celeste per .......
EWS ........... prega per noi! ABS ........... prega per noi! ......................... |
bello far parte di una community degna di nota! :D:D:D:D:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:35. |