Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   help a milano, trasferimento moto da zona cento a milano zona est-linate (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=184706)

indianlopa 29-08-2008 15:48

comunque anche remino....son minga sicuro che lo porterei a cena:lol::lol:

slow_ahead 29-08-2008 16:21

Quote:

Originariamente inviata da Burt_Baccara (Messaggio 3074524)
A me voi tre (tu e i tuoi due "collaboratori") mi sembrate la banda Bassotti.

direi piu' la "banda LARGHETTI"

indianlopa 29-08-2008 16:31

sarei preoccupato x le sospenzioni.....:lol::lol::lol:

Andreino 29-08-2008 16:32

Lapo sei un bastardo, ero li li per ottenere un week end lungo a spese di Montbl@nc e adesso mi ha telefonato dicendomi che non può più ospitarmi! :mad::mad::mad:

Mi rifarò la prossima volta che vengo in versilia, cosi impari, spione!

indianlopa 29-08-2008 16:36

sarò ad amsterdam.....mi morirà il gatto.....ho la pertosse ....la rosolia.....mi morirà anche il cane..:lol::lol::lol:tutto fuorchè averti a cena:lol::lol:

ps ricordo ancora con orrore quei 2 stinchi che divorasti lassù....e che dire dei boccali di birra da 2 litri.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:usavi il povero calimero come stuzzicadenti....:lol::lol:

montbl@nc 29-08-2008 16:38

allora grazie a tutti coloro che mi hanno dato la loro disponibilità :D
ho preso accordi con andreino, di cui sono debitore :!: morale certamente, e, nonostante tutto quello che mi avete consigliato, materiale di un pranzo o una cena, tutti e due non è possibile :), in quel della terronia.
la prossima settimana la moto partirà per il sole di salerno e dintorni, auguarndomi di poterla trattare come merita. :lol:
nel frattempo buon week end a tutti e vi terrò aggiornati, sempre che siate ancora interessati..;)

mar 29-08-2008 16:40

se hai bisogno contattami al 339-3286199.sono di milano sud est e posso portarla in via fantoli.arrivato lì mettiamo su la moto e a posto così.ciao,mariano.

indianlopa 29-08-2008 16:41

mont ...si scherza nè....Andreino è una certezza....auguri x la cena .....assicurati che il ristorante abbia abbondanti provviste:lol::lol:

Andreino 29-08-2008 17:17

quasi quasi te la porto giù via strada e nel mentre passo da Indianlopa a dargli due scoppoloni, così...in amicizia! :confused:

indianlopa 29-08-2008 17:20

caro lo sai che casa mia x te è sempre aperta....la dispenza a volte noò.

e poi ormai ad andare con lo zoppo (ste02)ho imparato a zoppicare ....mi piace essere maltrattato:lol::lol:

Andreino 29-08-2008 17:22

:rolleyes: bono quello...

montbl@nc 06-09-2008 10:17

grazie a tutti e in particolare a

1 allegato(i)
E' arrivata la moto, :lol:
ragazzi grazie a tutti, ma in particolare a 3 amici..rigorosamente in ordine alfabetico...

Andreino..:!: che mi ha portato la bimba da tnt; grazie, non so quante volte l'ho detto e cmq gli sono debitore di un pranzo..
Carlo.. :D dell'altra famiglia..HD..che ha dato ospitalità alla bimba..
Miki_sa..che mi ha sopportato e supportato :arrow: in questa mia piccola avventura..

Mauro62 06-09-2008 10:51

Aspettiamo la foto della cassa che torna da Andreino piena di prodotti alimentari tipici.

O si era dimenticato di dirti che il patto era quello?

miki.sa 06-09-2008 17:47

:lol::lol::lol: quelli di tnt non sapevano allentare i morsetti delle corde e così,
per fare prima, le hanno tagliate :lol::lol::lol:

Andreino 06-09-2008 19:34

Quote:

Originariamente inviata da Mauro62 (Messaggio 3096465)
Aspettiamo la foto della cassa che torna da Andreino piena di prodotti alimentari tipici.

O si era dimenticato di dirti che il patto era quello?

Non c'è stato bisogno di dirlo, la moto nemmeno era partita che kg di pasta ottima erano già arrivati a casa mia...mai regalo fu più azzeccato :lol::!::!::!::!:

Slagra 07-09-2008 16:25

Quote:

Originariamente inviata da slow_ahead (Messaggio 3078670)
direi piu' la "banda LARGHETTI"

il bue che dà del cornuto all'asino

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:15.