![]() |
Put...a la miseria, adesso per tutto il giorno non riesco a lavorare, con questo pensiero fisso intesta.. :arrow::mad::mad::mad:
catso, è una occasione quasi unica... ciao bissio |
Ale, non è che io li frego, è che a loro non interessa nulla... hanno altro a cui pensare, le capitali son lontane, la società articolata, passare o non passare a loro non interessa, magari una mancia si lascia giù ma poi finisce così...
:) Bissio pensaci, io ne sto parlando con klt, ma fino a quando non da la parola il posto è libero. ;) |
che stada vuoi fare da bmk al senegal? la kita-kaie o piu a nord? che poi bisogna inventarsela xke nn c'è....
|
alfredo ( alfa-sierra di sek)sarebbe l' ideale forse è libero ...glielo segnalo ...
|
lapo
il sellino posteriore è già occupato ;) |
Quote:
però una chiappa su quella sella ce l'ho già messa :lol: :eek: |
Luigi è che pensavo di fare un piacere ai maliani che considero bravissime persone ......inoltre mandargli giù te ...sarebbe un brutto colpo x la credibilità dagli europei:lol::lol::lol::lol:
|
Lo faccio per evitargli lo shock quando sbarcano a Genova :lol:
|
non ci avevo pensato ...vai te.....almeno risolviamo il problema dell'immigrazione in italia .....dal mali e senegal
matt gia che ci sei portalo un po a giro ...fallo vedere bene, passa anche dalla libia si sa mai che a lampedusa gli risolviamo quel problemino |
Comunque anche la compagnia di Piripicchio non sarebbe male!
|
credo che su 11000 iscritti ........ per una avventura del genere ...... voglio essere ottimista :lol: ........ li potrei contare sulle dita di due mani
il n°1 :!: sicuramente Indianlopa kappelletto ???? ...........:confused::confused::confused: ho detto di due mani ......... non duecento :lol::lol::lol:........ allora è fuori |
ricordo a tutti che trattasi di Kappelletti, penso che in Africa gradirebbero maggiormente le locuste ....
|
mi prenoto
|
andate tutti a fangala.... :lol:
ho ancora sufficienti giorni di ferie :arrow: e pure il cameltoe!!!! :D:D:D |
ciao matth78 indianlopa mi ha appena segnalato il tuo post - se hai ancora bisogno potrei darti una risposta precisa entro 24 ore ma ritengo fin da ora che al 80% sara' affermativa. un saluto . alfredo
|
In mali c'e' la ex. di un mio dipendente che ogni tanto via Skype mi chiede di andarla a trovare ..... se non fosse che io e le africane non andiamo d'accordo ci verrei volentieri ......Alex |
perchè no, ho qualche ora di tempo per decidere?
|
alfredo è all 80% disponibbile .....senza nulla togliere agli altri ....ma con alf (stitch) ci andrei ovunque...non a caso mi accompagna in ethiopia a novembre....
|
grazie lapo la tue parole mi fanno particolarmente piacere !!!!!
|
Dunque: Klt è affidabile? ahahahah :lol: Se lui nel giro di qualche giorno, non ho fretta ma voglio essere a posto almeno con il compagno di viaggio non oltre la metà di settembre mi da conferma ho sistemato la questione, altrimenti vi contatto seguendo la priorità temporale.
Lapo, ci sono due possibilità "godronate" e una sterrata, seguendo vie principali e "facili. La prima è la direttrice principale NKC-BKO che passa per Ayoun el Atrous e scende verticale per la vallee du Serpent (diema, didieni) a nord di BKO, completamente asfaltata, 200 km brutti poi tutto nuovo e perfetto La seconda è la DKR-BKO via Kidira-Kayes, completamente asfaltata e scorrevole La terza è la BKO-Kayes via Kita, Bofoulabè, 450 km, i primi 200 asfaltati e nuovi, gli ultimi 250 sterrati e non proprio agevoli, in compagnia si potrebbe anche provare a buttarsi dentro, alla peggio si gira la moto... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:06. |