![]() |
no che non la prende ... il K non frena e per lui non sarebbe tanto salutare ...
sai che dritti ... :lol::lol::lol::lol: lui sa ... :confused::confused::confused: |
Quote:
sotto di lui il 990 è come per uno di noi avere un 450 :rolleyes: |
gli forniamo un'ancora da gettare.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ora non ho tempo ma il 990 è un cesso di moto...
quando torno vi spiego anche il perchè... compratevi una bici che vi divertite di più .. ahahahahahahah |
ecccooolloooo ... sembrava strano che ancora non fosse uscito fuori ...
senti ... ma ... allora quando te la riprendi???? ... che non riesci a vendere il "canchero"???? ... :lol::lol::lol: |
Quote:
il carotone non va dritto tira a dx il gs invece va bene va dritto anche nei tornanti HAHAAHAHAHAHAHAHHAAHH |
il Carotone non và... e basta!... AHAHAHAHAHAHAHAHA
|
e poi se molli il manubrio tra gli 80 e i 70 sbacchetta.
|
......e non frena.....
|
ah quello è vero.. frena meno delle altre enduro stradali... non che non chiodi... però lo sforzo per fermarsi è più forte.
d'altronde in off... non serve una frenata troppo diretta...è pericoloso. pensa se il 1190ADV stradale avesse l'impianto della SM990... roba da capottarsi. |
Boia... Mi fate morire! Sì effettivamente 'sta moto non va una cippa! :lol:
Barba me lo vendi il tuo 950? Quanto vuoi? :lol: |
il 990 va meglio.
|
La moto va bene....solo che c'ha una cifra di cosa superflua li davanti...bisognerebbe snellirla un pochino....un pò come Andreino....(che rima ragazzi....:lol:)
ED |
intendi la panza?? o il pisello?? andreino senza panza...non è possibile....la panza gli serve ...caso mai il pisello....è superfluo:lol:
|
Ed il polso ci ha azzeccato con i miei gusti.Per me ci vorrebbe una SE(stupenda) con le ruote e i freni della adv. La supermoto e' perfetta ma il fuoristrada te lo scordi.
|
Quote:
ED |
|
posso sempre cartellinarti.....offese a moderatore....:lol::lol::lol::lol:
azz ...il potere.....ahahahah ps. scherzo nè |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |