Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1100RS - R1150RS - R1200ST (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=110)
-   -   raduno ST (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=184504)

GHIAIA 27-08-2008 11:44

Essere l'unica donna...
Non è quello il problema, è che non so quanto ci si può fidare sul mangiare\dormire\intinerari..

Sai, da gente che compra il 1200ST i gusti sono un po' in dubbio... se non altro.. "particolari"...

:lol:

PS
comunque sono venuta qua a scrivere un po' per scherzare... il raduno di ST sarebbe bello farlo con sole ST (senza essere "razzisti" con nesssuno.. a me piacerebbe un raduno di eSSe con tutte eSSe.. sai che colpo d'occhio? :) )

Lapo 27-08-2008 12:34

Mi sa che Giada ci meleggia!!

sunset 27-08-2008 13:33

Giada, sinceramente anche di S non se ne vedono molte in giro, perciò serebbe l'occasione di ragruppare motociclisti-e che vedono il boxer un modo diverso ;);););)benvenuta :D:D:D:D:D

pradu 27-08-2008 14:02

Attenta, Giada, che potrei raccontare di scambi di moto ed essiste a caso :lol: che dicono l'ST si guida meglio dell'S :D

e poi guarda che a settembre ti ritrovi una ST negli scarichi di nuovo... :lol:

GHIAIA 27-08-2008 14:15

Vero, la ST è più comoda e più facile...!!
Ma la eSSe ti da delle soddisfazioni chee... :eek:

Mmhh.. ST negli scarichi..
Speri che migliori la ST per osmosi o che i miei gas la comprano un po'? :lol:

ehehehe Ciao essettiSTi

STEFANO LUCCA 27-08-2008 16:32

Se non lo organizzate troppo lontano vengo anche io.
Magari con un bel percorso ricco di curve ....

Saluti

Gio69 28-08-2008 13:17

Quote:

Originariamente inviata da giada (Messaggio 3072219)
Essere l'unica donna...
Non è quello il problema, è che non so quanto ci si può fidare sul mangiare\dormire\intinerari..

Sai, da gente che compra il 1200ST i gusti sono un po' in dubbio... se non altro.. "particolari"...

:lol:

PS
comunque sono venuta qua a scrivere un po' per scherzare... il raduno di ST sarebbe bello farlo con sole ST (senza essere "razzisti" con nesssuno.. a me piacerebbe un raduno di eSSe con tutte eSSe.. sai che colpo d'occhio? :) )

Beh bisogna vedere se con quel bidone che hai comprato ci stai dietro visto che va in copia a 125000 giri se ci sono tornanti ti perdiamo ... con i nostri gioiellini

GHIAIA 28-08-2008 13:19

PRADUUUU rispondi tu a questo post qui sopra??? :lol:

Mi limito per ora a dirti di confrontare la schiena di coppia e i cavalli erogati con la eSSe e la eSSetti' ai vari regimi in basso sono la stessa cosa, in alto la eSSe va via.
E poi io la ST l'ho provata ehehhe...

Per la questione di starvi dietro.. sicuramente non ci sto...

SONO DAVANTI! :lol::lol::lol:

Muahhahahahha

ahhah
ahah

cought cought..

ah-ah.

Rantax 28-08-2008 13:47

Quote:

Originariamente inviata da giada (Messaggio 3075198)

hehehehe.........sicuramente.........:eek:

GHIAIA 28-08-2008 13:50

Grassie caro :eek:
Ogni tanto anche io devo fare la sborona e che 'azz! :lol:

Lapo 28-08-2008 14:33

Ho capito piu' che una "moto merenda" il raduno è piu probabile che si rasformi in una rincorsa l'uno dell'altro.. del resto non sarebbe la rpima volta che si buco i ristoranti per colpa dell'ingarellamento!!!
Lapo

GHIAIA 28-08-2008 14:54

:rolleyes:
bucare il ristorante per l'ingarellamento???
NONONONONO NON SE NE PARLA PROPRIO!!!! :mad: :mad: :lol: :lol:

pradu 28-08-2008 15:11

Ma per chi ci hai preso? :rolleyes:

Va bene l'ingarellamento, ma lo scopo e' di arrivare per primi al ristorante e prendersi tutto il salame e la porzione + grossa di lasagne! :lol: :lol:

Non sottovalutare i piccoli, in proporzione mangiano più dei motociclisti 'di peso' :lol: :D:D:D

P.S.: Giada se ti vuoi integrare meglio ti presto l'ST e mi lasci la S che vado a farmi un girello a franciacorta :lol:

Lapo 28-08-2008 15:54

Siamo un po' pochini o sbaglio?
Lapo
Pradu
Giada
Stefano Lucca
Sunset
Centurio
Gio69
..dimentico qualcuno?
Il posto lo decidiamo quando si raggiunge un numero minimo..ma mi sa che bisogna andare in zona cisa per star nel mezzo..
Lapo

centurio331 28-08-2008 21:59

Quote:

Originariamente inviata da Lapo (Messaggio 3075765)
Siamo un po' pochini o sbaglio?
Lapo
Pradu
Giada
Stefano Lucca
Sunset
Centurio
Gio69
..dimentico qualcuno?
Il posto lo decidiamo quando si raggiunge un numero minimo..ma mi sa che bisogna andare in zona cisa per star nel mezzo..
Lapo

bene lapo tieni i conteggi..io purtroppo non riesco a collegarmi tutti i giorni!!:mad:
ce ne sono altri con ST e RS sparsi per il forum..tempo che vedano il topic e sono sicuro non si faranno scappare l'occasione di riunirsi con altri esemplari :arrow: della propria specie:lol::lol:
:D

Zio Erwin 28-08-2008 22:51

E Modmax dove lo lasciate?
Senza il più buliccio che raduno e?
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Peccato che io non posso venire.....
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Lapo 29-08-2008 08:54

Moderatori perche' non aprite una sezione raduni???
Lamps
Lapo

GHIAIA 29-08-2008 09:54

Seriamente,
ero venuta per scherzare un po'...
Non credo di esserci al Vostro raduno :!: ho dei WE sempre occupati tra una cosa e l'altra diventa difficile per me :confused:

DIVERTITEVI!! :D

Gio69 29-08-2008 13:19

Quote:

Originariamente inviata da giada (Messaggio 3075198)
PRADUUUU rispondi tu a questo post qui sopra??? :lol:

Mi limito per ora a dirti di confrontare la schiena di coppia e i cavalli erogati con la eSSe e la eSSetti' ai vari regimi in basso sono la stessa cosa, in alto la eSSe va via.
E poi io la ST l'ho provata ehehhe...

Muahhahahahha

ahhah
ahah

cought cought..

ah-ah.

Drubiaglina prova un St e poi ne parliamo schede tecniche a parte l'S in basso non ha coppia in accelerazione ripresa uscita di curva non c'è paragone, se l'S avesse il motore del St con l'allungo dell' S sarebbe un bel motore ma così mi delude un pò provala e poi ne riparliamo, e comunque l' S1100 era una bella moto l'S1200 ...... mah ciao ciao

GHIAIA 29-08-2008 13:20

DRUBIAGLINA... E COME FAI A SAPERLO! :rolleyes:

Anyway.. io l'ST l'ho provata ;)
E scambiate le moto io e pradu non abbiamo visto tutte ste differenze se non in ciclistica.. :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:05.