![]() |
come ti capisco ... io sono ben contento di aver lasciato l'elica 2 anni fa ... ;););)
|
Ah premetto che io problemi non ne ho assolutamente avuti, e sono innamoratissimo del mio ks con 100mila km ed ero cotto del r1200s. Ma purtroppo hanno prezzi troppo alti e poi non si rivendono piu', a parte i gs, ma siccome sono ancora giovane i gs non mi piacciono!
|
Gran moto il Goldwing, oggi ero in mtb e ne ho incontrata una, un 1800, parcheggiata con il proprietario che stava per ripartire, davvero imponente! :D
Mi piacerebbe poterne provare una, chissà che effetto mi farebbe?.. :confused: |
|
bella Corriera
|
scusa C.P.2. ma cosa significa poco elastica?
La mia ha 80mila km (vedi firma) e non ho mai fatto un'intervento serio. Manutenzione normalissima. A volte pure troppe. Ma leggere |
quanti passeggeri porta seduti ?
Una domanda sincera che aspetta una risposta sincera. Passi alla Goldwing per i problemi alla tua ultima BMW o perchè era troppo piccola ? |
Peccato, le BMW rimangono le moto più belle del mondo.
Hai scelto bene con la GW, ma non metterla sul tragico, il futuro potrebbe di nuovo riservarti una moto con l'elica. E' come con le donne, a volte fanno disperare ma quando ci innamoriamo non vediamo i difetti che pur ci sono. |
Costa anche 30.000 euro, non propiro popolare!
|
Concordo con il buon Pedro,
Le BMW come il mio straordinario RT rimangono le moto più versatili. Quando sarò in situazioni difficili probabile che la rimpiangerò. Il GW è un eccesso che sognavo fin dai 16 anni. Un bisonte che si guida con 2 dita. |
Quote:
|
Be' credo sia concretamente "disamorevole" avere esperienze negative dirette.
Tuttavia, se la GW è un sogno ... non può che coprire comunque ogni cosa :arrow: |
Quote:
bè non sarò certo il primo a dirlo, venendo dal 1100 che era una moto a 5 marce era come guidare un 4 cilindri, 5 e via niente di più ideale per una moto da turismo, il 1150 con le sei marce e il conseguente adeguamento dei rapporti fa si che usi molto il cambio fastidioso se come dice la parola "turismo" sei intento a guardare il panorama |
mi sembra che qualcuno si stia inalberando senza ragione, io ho solo fatto un sunto sulla mia esperienza con moto bmw non so se non ne comprerò mai più e compro la gw perchè voglio il massimo per ciò che amo di più cioè "turistare" inoltre avrei voluto vedere tanti ganzetti che si inalberano per una plastica sbiadita se gli avessere tenuto la moto in concessionaria per mesi.
|
Quote:
|
Anch'io sbavo per quella nera...:arrow::arrow::arrow:
|
Quote:
Si parla del "nuovo corso" come di qualcosa di ovvio che deve per forza accadere....:dontknow: Io sono alla mia prima bmw, una RT1150 del 2004 con la quale ho percorso 55.000 km. La moto non ha alcun problema ma più la conosco e più mi rendo conto dei "difetti" che ha. Torno da un viaggio di 1700 km in cui, oltre alla soddisfazione del viaggiare, sono emersi tantissimi dubbi. Mi sono chiesto come sia possibile: - avere un faro che di notte per strade tortuose lasci zone completamente buie:rolleyes:; - doversi portare dietro un tot di olio per eventuali rabbocchi su una moto nata per viaggiare:confused::confused:; - dover fare attenzione alla temperatura dell'olio nelle code o nei tratti montani percorsi a velocità bradipe :rolleyes::rolleyes:; - non poter accelerare con decisione a motore molto caldo senza sentire il famoso ticchettio metallico del "battito in testa" :mad::mad:; - e tante altre domande..... La risposta è stata una sola..... forse è il caso di cambiare moto! Di rimanere in bmw non ci penso affatto. Sto valutando l'acquisto di una kawasaki GTR1400.... (forse ha ragione Barbasma :!::!:). Magari fra qualche anno scriverò le stesse cose della kawa, ma non provare mi sembra stupido. Chi vivrà vedrà! In bocca al lupo per la nuova moto. |
un filo di bava anche da me, soffriamo insieme ;)
http://img98.imageshack.us/img98/1480/gwij5ff7.jpg :arrow: |
Si Ma....la GW non e' un po troppo nel peso e soprattutto nei cc? non so, mai provata, che autonomia decente possa avere...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54. |