![]() |
Complimenti!
|
Quote:
Ogni tanto faccio un giro sul tuo sito: belle foto e viaggi stupendi; alla facci di quelli che in questo forum fanno tremila pippe sulle moto da turismo. |
Che posto e' quello pieno di ossa appese alle pareti???
|
Quote:
|
Quote:
Era un cimitero dove un prete aveva cosparso della terra portata da Gerusalemme sulla terra già presente e così moltissime persone volevano essere sepolte lì. Negli anni hanno costruito una cappella al centro del cimitero e una cantina sotto le tombe. Dopo qualche anno ci fù un'epidemia di peste e dato che troppe persone volevano essere sepolte lì e il cimitero non era tanto grande, da quella cantina si prendevano le spoglie dei cadaveri "in più" per mettere nelle tombe i "nuovi" morti portati dalla peste. Non sapendo che farsene di tutti quei cadaveri, le ossa rimaste furono prese da un prete cieco che costruì delle parti della cappella con le ossa umane. |
questo si che è mototurismo!!!:!::!::!::D:D:D
|
complimenti a te e alla tua famiglia:D:D
posso già immaginare che vostra figlia vorrà una moto tutta sua :arrow: in ogni caso siete da invidiare:!::!::!: |
Grandiosi...:!::!::!:
|
complimenti x le vacanze(non solo le ultime del 2008), e per la scelta delle moto.
un domanda OT(perchè ho intenzione di fare un passo del genere) hai provato anche la kawa versys? lamps lamps |
complimeni per il giro, condividerlo poi con la famiglia deve essere stato davvero il massimo !
|
quando ti stufi di tua moglie, o viceversa...... gli passeresti il mio numero? ho spazio sia per lei che per la moto... :confused::confused:
Complimenti, il viaggio è secondario. Quello che mi ha colpito è l'armonia della tua famiglia, ancora complimenti, :!::!::!::!: |
Finalmente ho selezionato le 2000 foto lasciando le 209 più interessanti, mi piace particolarmente il servizio fotografico di mia figia con la scimmia che apprezza i suoi pidocchi.
Ecco le foto: http://www.motospart.net/Travels%20moto.htm |
Spettacolo!! Bel tour, belle foto e complimenti per il Team!:D
|
la spartfamily!! mi fà molto piacere rivedervi, dalle adunanze con mototurismo è passato qualche anno e devo dire che tua figlia è cresciuta tantissimo! tra un pò ci vuole la terza v-strom!
|
Grazie a tutti per i complimenti :)
x calcas; e sì Cri è cresciuta ed è quasi come la madre :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:38. |