![]() |
Affidati ad un rivenditore serio e competente (già, ma come faccio a saperlo?), che tratti vari marchi e digli che vuoi un casco comodo sicuro e silenzioso, ne proverai parecchi (non andare di sabato pomeriggio), e troverai quello che calza sulla TUA testa.
Personalmente non amo gli apribili (peso e meccanismi inutili) nè le radioline o il citofono che distraggono dalla guida (ricorda che ci lamentiamo sempre degli automobilisti che mentre telefonano fumano e si scaccolano non mettono la freccina...). Buon natale ad 1.2 08 |
Shoey multitec tutta la vita !!! Peso piuma, e' un guanto... li ho passati praticamente tutti partendo dal primissimo nolan CP11 mai trovato un modulare ocnfortevole come il multitec Shoey Ciaps
|
Ragazzi, state rispondendo a un thread di quasi un anno e mezzo fa. :rolleyes:
Io avevo risposto solo per le borse a beppone58 che non so per quale motivo ha postato riesumando questa vecchia discussione... |
Beh posso dirvi che dopo averne comprato un paio ho trovato piu utile lo shark evo line.. perche la mentoniera va vietro il casco quando e aperto e puoi camminare comodamente.. e poi ha la doppia omologazione sia per il jet che per l'integrale
|
volevo prendere anch'io l' evoline
mi interessva sapere se è abbastanza silenzioso e areato ? come ti trovi tu ? e il sistema di apertura della mentoniera è semplice da azionare? ciao , grazie ;) |
Ragazzi...La mentoniera dello Shark Evoline mi fa paura...che ci posso fare?
|
Quote:
e' uno dei rarissimi apribili in fibre aramidiche...e e' collaudatissimo e ben rifinito...;) oltre ad integrare il sistema di comunicazione piu' integrato del mondo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:18. |