![]() |
Quote:
E tu? |
però, non tanto.... io ti farò sapere appena faccio ancora manca qualcosina....
|
Quote:
|
anche io ho le stesse impressioni di Giraffone la moto va meglio, ma ruggisce meno e sembra aver meno cavalli.:rolleyes::rolleyes:
il classico buco di erogazione BMW che avevo quasi eliminato togliendo il CAT. ora si e' ripresentato piu di prima....:mad: e' cambiato anche l'indicazione del consumo benza, prima nel computer di bordo indicava i litri per 100km, ora i km per litro. |
..ma se non sbaglio la centralina si può aggiornare solo 6 volte e poi basta ...o dico nà c:lol::lol::lol::lol::lol:a?
|
Quote:
Ma perché dici così? |
....sapevo sino ad 11 aggiornamenti!(?)
cmq,il prox voglio installare l'aggiornamento con... http://i36.tinypic.com/1zb4102.jpg |
attenzione che tra una settimana esce il Service Pack 1 che include tutti gli aggiornamenti precedenti più alcune modifiche al driver dell'ABS
|
si sono 11 gli aggiornamenti possibili. A me l'ultimo l'hanno addirittura fatto due volte. Comunque dopo questo la moto non è più la stessa. prima si alzava anche di terza ed ora... 'na pippa! speriamo che trovino la soluzione sennò scollego tutto e piazzo una rapid bike
|
La mia si alza anche in 5°, ma dopo l'aggiornamento diventerà uno Scarabeo, giusto? :lol:
Scherzi a parte: Quando è uscito l'ultimo aggiornamento per il GS'08? La mia è di Giugno, tagliandata a Luglio, e mi sembra fluida da sempre. Ho però qualche saltellamento della frizione, quando parto da fermo a freddo... |
Quote:
|
Ma checcazzo gli buttate dentro per farla lazare in 3^:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
NOS??? .............................Mah............:confu sed: |
infatti, a che cosa va ad alcool puro??
Effettivamente lo spunto un pò manca rispetto a prima... a me il conce ha detto che il ticchettio che si sentiva agli alti con l'aggiornamento si sarebbe ridotto, un pò si, però si sente uguale, forse una diminuzione di potenza ci sta.... comunque è na bellezza..... 1 o 2 cavalli in più che differenza fà??? |
scusa brixio, sono anch'io un mangiatore di nebbia, qual'è l'altro da cui vai, caramanti a viadana?
io ho un gs del 2004 e mi ha lasciato a piedi solo per la batteria una volta il g/s 80 invece parte sempre!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:45. |