![]() |
infatti con S e ST non ho mai avuto problemi particolari. Però occorre fare un minimo di palestra con costanza per essere ton(n)ici.
|
Quote:
|
Quote:
Anch'io, nel 93, dovetti vendere il Supertenerè. O lui o la mia schiena: non ne potevo più di fare iniezioni di novalgina e lisen per i dolori. |
Quote:
Con il GS và decisamente meglio però io sono 1e70, penso che questo possa fare la differenza............... |
son stato ieri dal fisiatra per un dolore alla schiena da postura........sopratutto quando vado in moto consiglio:
qualche seduta di allungamento con Pancafit seguito da un fisioterapista e un po di palestra lui dice che dovrebbe sicuramente risolversi il problema ciao Ps ho fatto per accertamenti un radiografia del rachide in toto in ortostasi con reticolo per verificare gli allinementi di spalle bacino e colonna vertebrale ciao |
Il mio primo GS (1100) mi faceva venire dei gran mal di schiena ... risolto con dei risers che alzavano ed avvicinavano il manubrio. Visto la spesa che hai affrontato per acquistarla ti consiglio di provare anche questi prima di venderla.
Non conosco il tuo problema alla schiena ma un fisioterapista, osteopata...ecc.. li hai sentiti? Inoltre e' molto utile allenare anche i muscoli addominali e lombari. Insomma.. se la moto ti piace aspetta a venderla a fai un po' di prove soprattutto quella dei risers. |
allora............ aggiungo questo per restare in tema........
http://www.corriere.it/salute/08_ago...4f02aabc.shtml |
si, il consiglio di perdere peso ed andare in palestra è sempre buono. peccato che si dovrebbe anche consigliare di perdere 10 anni....
i miei problemi di schiena sono giusto cominciati dopo avere perso circa 20 kili.... e gli addominali li ho sempre avuti piuttosto tonici, anche se a volte coperti dalla pancia.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:41. |