![]() |
rieccomi dopo un pò di ferie.
belin grazie squalo....vuoi dire che sono così rincojonito da non essermene mai accorto che c'è scritto sul libretto?!?!?!??!?!!? oggi quando vado a caso ci guardo subito, grazie mille |
non è che c'è un capitolo con scritto "come disattivare l'ABS"...bisogna leggere un po tra le righe...
cmq dai è una cazzata (la mia)..in sostanza basta premere il pulsante di avviamento appena girata la chiave. ;) |
eh eh...............hai ragione, è che essendo ritornato oggi dalle ferie prima di riuscire a leggere "un pò tra le righe" avrò bisogno di qualche mese.......cmq grazie
|
Caro squalo, scusa la domanda da def... (io il libretto nonlo ho) ma se premo il pulsante dopo aver girato lachiave, non parte il motore, potresti essere più semplice.
Grazie mille lorenzo |
nel libretto c'è scritto che da quando giri la chiave a quando premi il pulsante di avviamento deve passare un po di tempo, altrimenti l'abs non si attiva...
quindi se premi il pulsantino immediatamente dopo aver acceso il quadro vai senza ABS e le due spie lampeggiano alternate. Provato personalmente. |
Grazie shark !! domattina lo provo, se al primo stop mi inchiodo te lo faccio sapere grazie
Lorenzo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:30. |