Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Italiani e l'ultimo grido (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=183768)

Profeta 19-08-2008 12:22

Quote:

Originariamente inviata da Gundam (Messaggio 3057379)
a metà settembre mi arriva il mio nuovo SUV bianco pastello: panda 4x4 a benzina. :lol:

Se non e' bianco perlato con sovrapprezzo di € 500,00 sei un barbone anche con la macchina bianca :lol:

sylver65 19-08-2008 13:09

La mia bimba quest'anno va in 1^ elementare. E' trooooopo giovane.

Sandrin 19-08-2008 13:27

Quote:

Originariamente inviata da webex (Messaggio 3057285)
Bisogna cambiare l'auto ogni anno, in Italia pare che l'economia giri solo se compri le auto, come non importa ma basta che compri

Ehehehehehe!!!! Vedremo quest'autunno!!!! ancora più poveri, ancora più "frattura" tra classi sociali. Aumenti in corso e aumenti in vista. Gli stipendi sono i più bassi di europa, in compenso abbiamo il costo del lavoro più alto di tutti.
Produttività ZERO o meno, il ricco nord-est che ha il fiatone, centinaia di aziende medio-piccole che hanno chiuso, ecc.ecc.
Altro che cambiar auto.....

TAG 19-08-2008 15:45

Quote:

a metà settembre mi arriva il mio nuovo SUV bianco pastello: panda 4x4 a benzina. :lol:

da mettere a GPL subito

X-MAN 19-08-2008 18:15

Quote:

auguri coi consumi urbani.....gran ferro però ciuccia di brutto.....

Principino 19-08-2008 18:58

Da sempre siam modaioli... guarda con le Gs eh eh eh c'è gente che le cambia ogni anno... stessa cosa con le mini e le 500:arrow::arrow:

Enzofi 19-08-2008 19:19

Non credo che noi italiani siamo più modaioli del resto dei paesi benestanti del nostro livello.
Mi basta ripensare alle scene delle code di ore ed ore a New York per avere subito l'iphone. Fare un coda per un telefono (anche solo 10 minuti) è da fuori di testa, schiavi dell'avere per essere.
Facciano solo più impressione perchè abbiamo gusto. I nostri abiti sono accoppiati nei colori giusti e questo fa la differenza, facendoci apparire migliori.
Siamo noi che abbiamo inventato il design applicato a prodotti industriali, ma poi li vendiamo in tutto il mondo.
Quello che si trova nei negozi di Milano è uguale a quello che c'è a Berlino o Parigi o Londra. CHi ha i soldi spende allo stesso modo in tutto il mondo, più o meno.
Non riesco a catalogarmi afflitto da strafighismo perchè acquisto un GS e non un Bandit. Ne catalogare intelligenti i francese per le Logan e noi stupidi per i Doblò.

Jorge48 19-08-2008 20:18

Quote:

Originariamente inviata da Enzofi (Messaggio 3058442)
Non credo che noi italiani siamo più modaioli del resto dei paesi benestanti del nostro livello.
Mi basta ripensare alle scene delle code di ore ed ore a New York per avere subito l'iphone. Fare un coda per un telefono (anche solo 10 minuti) è da fuori di testa, schiavi dell'avere per essere.
Facciano solo più impressione perchè abbiamo gusto. I nostri abiti sono accoppiati nei colori giusti e questo fa la differenza, facendoci apparire migliori.
Siamo noi che abbiamo inventato il design applicato a prodotti industriali, ma poi li vendiamo in tutto il mondo.
Quello che si trova nei negozi di Milano è uguale a quello che c'è a Berlino o Parigi o Londra. CHi ha i soldi spende allo stesso modo in tutto il mondo, più o meno.
Non riesco a catalogarmi afflitto da strafighismo perchè acquisto un GS e non un Bandit. Ne catalogare intelligenti i francese per le Logan e noi stupidi per i Doblò.

Ben detto!!

absolute beginner 19-08-2008 20:31

Quote:

Originariamente inviata da megag (Messaggio 3057153)
in fatto di moto e auto è una costante tutta nostrana.....
All'estero questa mania non c'è, probabilmente si bada di più al sodo che alla moda dell'ultimo modello .
In Francia l'ho constatato propio in questi giorni, il 90% delle auto e moto in circolazione, aveva almeno 5 anni.......
Risparmiosi o oculati ???;)
Chi ha ragione ?? ;)

Gli Italiani.
A prescindere che i Francesi di default hanno sempre torto solo per il fatto d'essere franzosi, se nun ve comprate più le macchine dei miei amati jappettini, questi cor c@zzo che continuano a pagamme stipendio, macchina aziendale, cellulare, pc portatile... :lol:

Lamps!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:56.