![]() |
Quote:
|
La mia bimba quest'anno va in 1^ elementare. E' trooooopo giovane.
|
Quote:
Produttività ZERO o meno, il ricco nord-est che ha il fiatone, centinaia di aziende medio-piccole che hanno chiuso, ecc.ecc. Altro che cambiar auto..... |
Quote:
|
Quote:
|
Da sempre siam modaioli... guarda con le Gs eh eh eh c'è gente che le cambia ogni anno... stessa cosa con le mini e le 500:arrow::arrow:
|
Non credo che noi italiani siamo più modaioli del resto dei paesi benestanti del nostro livello.
Mi basta ripensare alle scene delle code di ore ed ore a New York per avere subito l'iphone. Fare un coda per un telefono (anche solo 10 minuti) è da fuori di testa, schiavi dell'avere per essere. Facciano solo più impressione perchè abbiamo gusto. I nostri abiti sono accoppiati nei colori giusti e questo fa la differenza, facendoci apparire migliori. Siamo noi che abbiamo inventato il design applicato a prodotti industriali, ma poi li vendiamo in tutto il mondo. Quello che si trova nei negozi di Milano è uguale a quello che c'è a Berlino o Parigi o Londra. CHi ha i soldi spende allo stesso modo in tutto il mondo, più o meno. Non riesco a catalogarmi afflitto da strafighismo perchè acquisto un GS e non un Bandit. Ne catalogare intelligenti i francese per le Logan e noi stupidi per i Doblò. |
Quote:
|
Quote:
A prescindere che i Francesi di default hanno sempre torto solo per il fatto d'essere franzosi, se nun ve comprate più le macchine dei miei amati jappettini, questi cor c@zzo che continuano a pagamme stipendio, macchina aziendale, cellulare, pc portatile... :lol: Lamps! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:56. |