![]() |
beh paolo, le moto per girare le hai, se ti vuoi togliere un capriccio, ben venga!
|
Non voletemene, ma il miglior boxer 1200 è il 110cv di RT/ST.
|
Quote:
:lol::lol::lol: è la stessa cosa che ho esclamato (ma il soggetto non ero io) quando ho letto l'intervista al capo della bmw, qualche anno fa, sul giornaletto in moto. c'era la foto di un vecchietto pelato e sorridente con giacca bmw a bordo di un plastichino che più o meno diceva così "noi della piemmevù fogliamo konkvinstare tutto il mondo. i fecchi bafosi non si interessano più! adezzo noi vogliamo giovani e falenti ariani dal portafoglien gonffio e per afere kvesto bisogna fare moto feloci, leggere e sportiven". se trovo l'aricolo lo pubblico per intero ;) |
Io ho provato tutte le moto BMW R1200 per almeno una giornata,
ma almeno non do pareri su moto che non sono la mia... Bah.. L'unica cosa che mi spiace è che una persona che compra una nuova moto non si trovi bene. Il resto son chiacchiere e tastiera. ;) |
aggiungeva che i vecchi bavosi non sono più in grado di guidare mezzi come una volta e bisogna che comprino le moto nuove che sono più facili.
quando divento vecchio col cazzo che mi compro un bmw costruito dopo il 2004. piuttosto prendo una badande tettona possibilmente japponese che mi guida un sidecar ural |
purtroppo TORO ha ragione ed BMW perdera quote di mercato in quanto le nuove moto sono zeppe di problemi e troppo jap!
|
Quote:
vero. le moto bisogna provarle. anzi, comprarle tutte o perlomeno, se sei un barbone, cambiarle una ogni mese in modo da poterle valutare senza farsi fregare dall'istinto per evitare di scrivere cagate. bmw ti regala la tessera dell'europe se fai così. e ti fa lo sconto su una giacca a tua scelta. ;) |
mi riferisco ad interventi "categorici" che hanno la presunzione di dire sacrosante verità...
Non i tuoi che sono comunque sempre polemici, ma almeno spiritosi :lol: |
Quote:
ma vende cinque volte di più con quella tattica :rolleyes: |
IMHO - non per molto.
|
Quote:
quota che sennò sembra ti stia riferendo a me :lol: cazzarola... è vero. sono sempre polemico :-o è perchè sono vecchio e ormai sclerotico. non ci posso fare nulla se dentro le borse del vecchio 1100 ci potevo mettere le medicine quando andavo in giro mentre adesso non c'è nemmeno lo spazio per un pacemaker portatile. si ciao. proprio un defibrillatore... con la batteria che si ritrovano i 1200 :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
L'unica soluzione (dato che le ho provate tutte sulla R1200S, cioè sono andato per gradi) è lo scarico completo e rimappare, allora si che cambia la musica!
|
La esse è meravigliosa così com'è..
Se non sapete guidarla non è colpa sua..:lol::lol::lol::lol::lol: |
MI DIVERTO TROPPO CON VOI :lol::lol::lol: chi dice che tira ai bassi avrebbe bisogno di provare il mio SUZU che in sesta a 2000 giri strappa l'asfalto :lol::lol: allora , sta fffiga :lol: di ESSE non e' che non va,,,,, e' che va dove non serve :lol::lol::lol: ma voi andate in giro in strada a limitatore ???? e' anche bello andare in relax entrare in curva senza cambiare e usare la schiena del motore........ LA ESSE AL POSTO DELLA SCHIENA TI FA USARE LA PATATA, O GODI O SMADONNI :lol::lol::lol:
chiaro cosi? :lol: in compenso e' piu' bella di tutte le altre BMW, per questo non trovo una sostituta, perche' e' BELLA!!!!!!!!!!!! :D:D:D |
http://img369.imageshack.us/img369/6889/img030zk3.jpg LUPO, NON VOGLIO SMINUIRE IL TUO SPLENDIDO LAVORO, ma qua abbiamo una moto da barboni che in 6sec in sesta fa da 60 a 260 effettivi, non dire che la ESSE VA!!!!!! paragonala ad una sportiva del suo segmento e scoipri che e' quella che va meno di tutte con la peggior curva. Questa e' obbiettivita', le altre son chiacchere.
|
Non paragonerei mai la S alle Jap, sarebbe sciocco. Dire poi che non va è un altro paio di maniche. Ho avuto per 20 anni Jap quindi so di cosa si parla.
Il tuo GSX-R se apri in 6° a 2000 giri non strappa nulla, dai Creg facciamo almeno a 3000! |
Veramente il report della rullata del GSX ci dice che a 2.750 giri/min questo eroga quasi 10 kgm di coppia...
A la face du poisson...:rolleyes: Lamps! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:37. |