![]() |
Quote:
sì sì, confermo, mi ha mandato un mp... per dirmi che era bello ma non era il modello giusto... :rolleyes: ehhhh... pazienza... consideratela licenza d'artista... :lol: |
Quote:
non ci penserei proprio ad andare in viaggio con una GS1200 perche avrei troppa paura di rimanere a piedi in un posto un po troppo fuori mano, quando viaggio non me ne vado certo in germania ma preferisco andare un po ad esplorazione di posti incontaminati prenderei certamente un KTM 990 Adv |
Kawa GTR1400...
Honda ST1300 Paneuropean... Senza vincoli economici Honda Goldwing... |
On: Kawa Gtr 1400
Off: KTM 990 ADV |
Honda Transalp senza dubbio
|
il problema non si pone
tanto la benzina costerà 3 euro al litro. Lunghi viaggi in moto non li farà più nessuno. Le cilindrate standard saranno 250 cc e solo gli inguaribili amanti delle maxi compereranno delle 500.
|
Il cuore mi dice Transalp (la mi a prima moto con zero problemi e un sacco di emozioni).
Però mi piacerebbe provare la Stelvio Quindi dico Stelvio! |
in OT
io invece penso saranno sempre più grosse per aver posto dove mettere i motori Hybridi tra benzina, batterie ioni litio e celle fotovoltaiche saranno mostruose |
vedrete che faranno una moto a GPL, aspetto quella o meglio aspettero che possano trasformare la mia a GPL :lol:
|
La "nuova" Suzuki Bandit 1250 S Traveller, con (di serie) tris di borse e puntale verniciato. Affidabilità a prova di bomba e con 9.500 euri me la porto via... ;)
|
Ktm 990ADV anche senza l'ipotesi su bmw, anche se sono curioso della nuova supertenerè.
|
Suzuki Burgman 600: NO, è uno sputer.
Honda Goldwing: NO, è esagerata, mi mette soggezione. Kawasaki ZZR 1400: NO, io ai miei punti-patente ci tengo. Honda Transalp: SI, semplice e rustica, quello che non c'è non pesa, non lo devi comprare e non si rompe. Ktm 990 Adv: NO, non mi piace. Ktm Lc4 Adv: NO, è un mono. Kawasaki Versys 650: SI, per le motivazioni vedi Transalp. Guzzi 1200 Sport-Griso: NO, inadatte al turismo. Honda CBR 600 F: NO, non mi piace. Guzzi Stelvio: NO, troppe vibrazioni. Honda ST 1300 Paneruopean: NO, tanto varrebbe la GoldWing. Yamaha Supertenere my '09: che roba è? Kawasaki GTR 1400: SI, un gioiello di tecnologia. Morini GranPasso: NO, capacità di carico scarsa. Suzuki Bandit 1250 S Traveller: NO, non mi piace. Io però per viaggiare andrei di V-Strom... ;) |
Quote:
|
Io voto per la nuova SuperTénéré, il nuovo Ténéré mi piace molto ma il mono mi va un pò stretto, vorrei un motore più adatto per viaggiare ed un bel bicilindrico sarebbe l'ideale. :D
|
se tutto rimanesse come ora, scomparendo la BMW dal mondo delle moto da viaggio prenderei la Guzzi Norge, volendo rimanere su grosse cilindrate.
Scendendo un pelo di dimensione la Breva 850, rimpicciolendomi ancora un po' forse il nuovo Tenerè. Però comperare jap mi rattrista molto. |
Quote:
|
Ural Con Annesso Carrozzino !!!!
|
Quote:
|
Mi verrebbe da dire Ténéré :lol:
E rilancio di Yamaha FJR 1300 |
BOH! se vuoi non mi considerare
1) non sono un viaggiatore ma un turista 2) mai messo bmw al di sopra di tutto 3) tra 15 giorni addio bmw, honda goldwing |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:20. |