![]() |
e se ti capita il pignolino saluti la moto.....
COSA??? |
Quote:
ora c'è eeeeeee opssssss .........il carro attrezzi porta via ;) |
e le forze dell'ordine riescono a capire che hai fatto sparire il cat!??
|
Quote:
|
:mad: allora come fate - fanno a girare con la Y?? ed in più lo sacrico "aperto"?
|
Quote:
io personalmente non sono uno smanettone sfegatato, la Y l'ho montata per avere una maggiore uniformità di erogazione e d ho lasciato il terminale originale!!!!! Lampssss |
Ed il sound di quanto è cambiato?? modificata anche la eprom?
|
Quote:
il sound è più cupo!!!!!! ......... ma a me và bene così!!!!! in caso contrario avrei solo attirato l'attenzione!!!!! |
e quale eprom hai montato? e se non la modifichi la eprom? ... oggi giochiamo con Mike Buongiorno
|
2 allegato(i)
Licia è indemoniata! :)
benvenuta nel club :arrow: Se vuoi solo un rumore da moto invece che da lavatrice in centrifuga, togli il terminale, come nella foto sotto, il vero unico e originale terminalino minimalista. Minima spesa, massima resa. Come prestazioni cambia poco o nulla. Se invece togli il kat, allora devi anche cambiare la eprom o mettere una power commander, per mettere a posto la carburazione. Il padellone che vedi nella foto sotto ad esempio è stato svuotato, quindi è come una Y internamente, più o meno, ma da fuori non si vede. Per tua info con quel padellone ed i terminalino non si può girare, vengono giù i vetri, per cui sono passato ad un terminale omologato, akrapovic in titanio, senza dbkiller (seconda foto). ciao |
lo ammetto, mi son venute le :arrow::arrow::arrow: ...colpa di Rebb e della Sua RRebb
bellissimo :rolleyes: il terminalino, molto minimalista ... arte povera:lol: ..ma davvero venivano giù i vetri? quindi se tolga la Y mi serve anche la eprom... |
Yess, ti serve la eprom, anche perchè senza eprom non apprezzi le virtù della Y. Perchè alla fine della fiera la moto deve essere ignorante, come una :arrow:
Senza Kat serve il terminale, non si discute. |
ma Skorpio monta il terminale originale
|
Non è un problema, originale o after market, basta che ci sia. Intendevo dire che con la Y il terminalino minimalista non è una soluzione percorribile.
Poi è inutile girarci intorno: se l'obiettivo è avere più prestazioni, servono Y, terminale after market, eprom e/o power commander, mettiamoci anche il filtro K&N. E anche così non è che la mukka diventi un dragster... Le scimmie sono scimmie, non c'è razionalità. |
Il problema sono gli euri!!:mad:
ok Y (forse lho trovata usata della remus) ok terminale after market (so cos'è, ma per il momento lascerei l'originale) Ok eprom (quale eprom montare??) Filtro in carta (c'è già!!!:lol:) power commander ?? cos'è?:confused: |
RebbsteR ti prego Licia, ci ho messo del mio per trovarle il nome. :lol:
Y Remus terminale aftermarket con DB killer (il sound è più che soddisfacente così) se proprio trovi una buona occasione fitro K&N altrimenti fa lo stesso ma sopratutto eprom dedicata alla nuova configurazione (minima spesa ed ottimo risultato) |
Quote:
Uhm uhm, pero' se sabato vado al Faker See, mi sa che e' meglio metterlo il dbk...:sad2::sad2::sad2: ( o forse no):confused: |
scusami Rebb.:sad2:
|
io ho montato un terminale leovince in titanio senza il db... fa la sua porca figura..... la y io però non l'ho utilizzata.... ma dicono sia ancora migliore sia prestazionalmente che sound!
ciao e complimenti per la spesa! |
e quale spesa!!!???:mad: questa è un impresa ... colpa della :arrow:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:27. |