![]() |
|
Per quanto mi riguarda "la bara volante" era la GPZ750 Turbo.
Non credo nessuna sia arrivata oltre i 10.000km (non per la dipartita del suo pilota ma per problemi seri di affidabilità). Era un delirio, quando entrava il turbo se eri in curva ti partiva il posteriore. Io non l'ho mai guidata, ricordo un parente con i Rayban e senza casco che veniva a trovarmi su questa moto rossa che faceva paura. Adesso cerco qualche foto visto che siamo in tema di revival... |
stupendo il gamma, ti dà di quelle soddisfazioni che neanche il mio 636 riesce a darmi.. innutile il 2 tempi è il 2 tempi :lol:
per i pezzi si trova tutto e di + , le valvole come detto sono state riprodotte. un'ottimo ricambista è fischer www.fischer-kfz.com ;) |
Sentite che rombo!
http://fr.youtube.com/watch?v=Adxw042dgBA Si dice che avesse una funzione non documentata (race mode) che le permetteva di aumentare la pressione del turbo ed arrivare a 300kmh! Con quelle gomme ed i freni anni '80 dovevi avere un bel pò di pelo sullo stomaco per portarla al limite. |
Quote:
moto ingestibile a cui avevano dato il soprannome di bara volante |
Errore non era Kawa 380 tre cilindri, ma Suzuki e con raffreddamento ad h2o vedi la stessa foto.......
|
1 allegato(i)
Ai miei tempi , a proposito di "bare" questo e' stato il top dei top.
Katana 1100s............ poi i Kawa 2t 500/750 Allegato 43866 |
Ross non dire fregnacce e si che sei anche più vecchio di me la bara volante è ed è sempre stata la Kawa 3 cil 2T 500/750, motore allucinante zero ciclistica praticamente montava una forcella da cinquantino e puntualmente non faceva le curve e zero freni.
Il katana un mito in tutte e tre le cilindrate. |
La suzuki, hai ragione!!! ;)
|
A chi interessa, ho visto in edicola uno speciale di LegenBike tutto sulla Suzuki RGV Gamma 250.
|
Quote:
Pazzesco,pare un jet dal rumore!!! Chissà che penne ce faceva...:lol::lol: |
Ci volevano professionisti seri per guidarla!!! :lol::lol::lol:
http://it.youtube.com/watch?v=bEu5KsIgZ8I&NR=1 |
bella!
bei tempi! il profumo dei 2T. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:55. |