![]() |
Quote:
La BBPower:hello1: e lo scarico HP:hello1: e la Y:hello1: che mio fratello ancora non si decide a portare e fra un poco lo :enforcer::enforcer::enforcer: e :gib::gib: oppure solo gli faccio :blackeye::blackeye: o anche nn mi dispiacerebbe provare a :violent1::violent1::violent1: li ho presi sul mercatino. Forse cederò il bellissimo scarico HP :cry::cry: perchè i miei timpani nn gradiscono troppo forse per il mio caro fratello al suo arrivo utilizzerò :chain: così impara a farmi aspettare!!!:mad: .... ragazzi .. mai far aspettare una donna;) |
Piano con tuo fratello.........non si sà mai che ti possa tornare utile per un'altro recupero pezzi!!!!!!!
|
Piano!?:cussing::blob::angry4: ancora nn è arrivato!!:sad1::mad: cell staccati!!!:mad:
MA QUANDO ARRIVA GLIELA DO IO LA Y!!!!!!:angry5: ho un branco di :munky2::munky2::munky2::munky2::munky2::munky2::m unky2::munky2::munky2::munky2::munky2::munky2::mun ky2::munky2::munky2::munky2::munky2::munky2::munky 2::munky2::munky2::munky2::munky2::munky2::munky2: :munky2::munky2::munky2::munky2::munky2::munky2::m unky2::munky2::munky2::munky2::munky2::munky2::mun ky2::munky2::munky2: IMPAZZITE!!!:lol: |
Licia se dai via il terminale hp ne possiamo parlare? :arrow::arrow:
|
possiamo parlare quando vuoi :lol: ma non è detto ke lo ceda così facilmente!:lol:
|
:sad2::sad2::sad2: qualcuno ha visto :cyclopsa: quel bravo ragazzo di mio fratello!!!:mad::mad:
:coffee: |
Licia solo se te ne vuoi "liberare":lol:
|
no no poi ki :fucyc:mando in giro a raccogliere i pezzi??
... mi ha spiegato ke ha avuto "da fare" ... :lol: ... mò si dice così:cool: rrivata e montata stamane anche se io nn ho potuto assistere .. causa febbre .. poca ma :mad: a breve :rolleyes: le ultime Ciao ciao ciao :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:33. |