![]() |
Quote:
|
Pure io....pure io..... ho già ordinato la Rallye 2 (solo giacca) nello stesso concessionario ove tu l'hai già acquistata.
Spero che con la riapertura (perchè sono in ferie...azz) la consegnino, BMW ultimamente è un tantino lenta nei ricambi...... X FaustoADV: Abbiamo scambiato qualche opinione qualche mese addietro a Pellaro, ciao e a riverderci in giro. Caffè pagato.. |
Io la presi insieme all'Adv.
Ottimo prodotto, dai -3°C del Giau ai +37,5°C di Firenze, al rientro dalla Scozia. |
Quote:
X NOVECENTOSETTANTA: mi hai incuriosito..non ricordo.. dammi qualche indizio in più.. |
anche io sono innamorato della mia rally2 e si porta benissimo
|
Il mio concessionario stà facendo degli sconti, stavo per comprare la rallye 2 ad euro 680,00 , poi ho visto il modello Santiago kaki e l'ho comprato subito ad euro 500, ed addio rallye, comunque appena poso la comprerò
|
gran prezzo
|
Quote:
Grazie |
Bmw di Pescara
|
comprala perchè io l'ho pagata 900 completa il mese scorso.
come tuta è ottima e polivalente. io non ci penserei un secondo in più! |
Quote:
Te ne sarei molto grato....:!::!: |
Eccoti l'indizio: Ci siamo visti a Pellaro qualche mese addietro in occasione di un giro organizzato in quel di Bova. Io non ho partecipato allo stesso per impegni lavorativi.
Se ti ricordi si siamo avvicinati alla tua moto insieme ad un amico proprietario di un GS ADV bianco. La mia è invece un GS1200std, cmq ci vedremo sicuramente in giro. Già informato sulla lentezza dei ricambi, in effetti è proprio la BMW che pur avendo l'ordine in sede ancora non ha evaso il tutto. Cmq mi hanno assicurato che alla riapertura (il 25 agosto) spediranno la MIA giacca. |
Quote:
|
scusate, ho comprato da poco una giacca rally2 (non pro).
vorrei sapere quali sono (se ce ne sono) le tasche impermeabili. grazie |
sulla rallye 2 normale, non mi sembra ci siano tasche impermeabili, anzi se non ricordo male, insieme alla giacca ti davano una borsettina in goretex dove riporre portafogli e telefono per poi metterli in tasca.
|
io ho il modello vecchio. Fantastica. La chiusura lampo si è rotta subito, la retìna rimane incastrata nelle chiusure delle maniche. Si scolorisce.
Fantastica, dopo due giorni che la usi già sembri un motociclista navigato. Poi, servendomi qualcosa di serio, sono entrato alla Heine Gericke e, spendendo la metà, ho preso roba seria. |
Quote:
0854325163, saldi fino al 30/08 |
Quote:
|
Ho chiamato e mi ha risposto una persona gentilissima...........solo che non hanno la mia taglia:mad::mad::mad::mad:
Cmq stanno applicando degli sconti eccezionali!!!:!::!::!: Pensate, il System 5 lo danno col 50% di sconto!:rolleyes: |
X FaustoADV: no problem....alla prox.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:57. |