![]() |
Mamma mia live..mi sembra di rivivere le due cadute da fermo della mia ex 1150GS. Tutte e due mentre chiudevo il garage con il motore acceso e sul cavalletto laterale. Praticamente il cavalletto era proprio fatto a cazzo e l'angolo era tale che se la moto con le vibrazioni si muoveva di 1 cm praticamente si levava da solo. Inoltre davanti al garage ho un sentierino di ghiaino e quindi le vibrazioni oltre a far muovere la moto, praticavano anche un effetto di scavo sul terreno cedevole.
Ora con il GS1200 con un cavalletto laterale completamente diverso non mi è mai successo (sgrat sgrat)...Ti sono vicino, ricordo ancora il rivolo di sudore freddo che ho sentito mentre la serranda si chiudeva elett. ed io rivolto alla stessa sentivo la mia amata moto cadere a terra...fa proprio SBADABAMM. |
Io invece sono un genio!!! ...inversione a u in un sentiero di montagna, 1150 ADV arrivata da pochissimo, sono uno e 80 ma non tocco bene... insomma mi inchiodo a metà faccio per mettere giù il piede a valle ma la valle non c'è e quindi appoggio la signora sul fianco, meno male che c'erano le Hepko di plastica, così denigrate a tenere su il mostro di serbatoio!!! insomma in circa 6/8 secondi, con rosario, la moto è venuta su con gli amici che dicevano che mi sarebbero venuti ad aiutare ma la rabbia era così tanta che la ghisa deve averla percepita e si è fatta più leggera!!!
|
Ti capisco ...
a me è successo 3 mesi fa: autostrada... stop per benza ... scendo .. centrale ... benza .. salgo .. spingo giù moto (;) e fin qua tutto bene) ... accendo ... prima ... parto piano .. sterzo tutto a dx a 2 km/h per driblare auto ... faccio per raddrizzare ... CAZ....:angry5::angry5: si è inserito da solo il bloccasterzo:rolleyes::rolleyes: SBADABAM!!! sapete cosa era successo ? si era rotta la molla del perno del bloccasterzo. Alla prima occasione che ho girato completamente lo sterzo si è bloccato :mad::mad: |
Quote:
per quanto riguarda il cavalletto che si chiude... pazienza... è capitato a moltissimi di noi.... prendilà così: adesso hai la moto più vissuta... Piggei:?: |
Quote:
Matteo |
Originale inviato da Matteomrossi
Ti capisco ... a me è successo 3 mesi fa: autostrada... stop per benza ... scendo .. centrale ... benza .. salgo .. spingo giù moto ( e fin qua tutto bene) ... accendo ... prima ... parto piano .. sterzo tutto a dx a 2 km/h per driblare auto ... faccio per raddrizzare ... CAZ.... si è inserito da solo il bloccasterzo SBADABAM!!! sapete cosa era successo ? si era rotta la molla del perno del bloccasterzo. Alla prima occasione che ho girato completamente lo sterzo si è bloccato come è andata a finire..?!? :rolleyes: |
Comunque regazzi grazie per la solidarietà che mi avete dato ognuno con i suoi racconti, che a leggerli, e ad immaginare le scene mi viene da ridere da matti (poi se penso alla mia ancora di più) come già qualcuno ha scritto che dopo qualche mese la prenderò a risate, a me sta capitando in anticipo, sono quelle scene alla Mr.Bean che non riesci a controllarti per le risate. Meglio prenderla così nella vita c'è di peggio.-:D:D :lol::lol:
Grazie vi voglio bene tutti anche se non ci conosciamo. Buone vacanze a tutti. :arrow::arrow::D:D |
Capita ai migliori....
siamo umani non perfetti.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:40. |