![]() |
avevo letto quell'intervento e in effetti era abbastanza fastidioso, senza alcuna offesa per l'autore ovviamente
Ben fatto Bù...in certi casi ognuno agisce come crede...almeno sui sentimenti ancora non siamo omologati :wink: |
concordo...
|
Re: Polemiche inutili quando manca qualcuno
Quote:
http://194.185.224.61/Quellidellelic...ic.php?t=29290 Ritorno a scusarmi se ho mancato di tatto. In effetti, non è stato proprio il massimo postare in quel luogo e in quel momento. Mi rammarico sinceramente per il dolore della famiglia, oltre che per la perdita dell'uomo. Conosco quel dolore. Però, sottoscrivo in tutti i modi quello che ho già espresso. Forse è vero che bisognerebbe "farsi gli affari propri sui sentimenti". Ma i dubbi sulla genuinità degli stessi sono per quanto mi riguarda all'ennesima potenza. Ed è per quello che ho postato in quella direzione. Se non ci fosse stata di mezzo la morte non l'avrei fatto. |
non ho letto il post incriminato, ma concordo con Bumoto.
|
Re: Polemiche inutili quando manca qualcuno
Quote:
Cerea a W |
Nessun uomo è un' Isola, intero in se stesso.
Ogni uomo è un pezzo del Continente, una parte della Terra. Se una Zolla viene portata dall'onda del Mare, l'Europa ne è diminuita, come se un Promontorio fosse stato al suo posto, o una Magione amica, o la tua stessa Casa. Ogni morte di un uomo mi diminuisce, perché io partecipo all'umanità. E così non mandare mai a chiedere per chi suona la campana: Essa suona per te. |
Capita di chiedersi spesso se le parole servano o meno, se a volte il silenzio non sia la migliore delle soluzioni.
L'argomento stesso può spingerci a tacere, ma siamo tutti diversi e dove magari qualcuno piange o anche solo sospira in silenzio, altri devono sfogarsi esprimendo i propri sentimenti. Se il nostro pudore però non è sufficiente a mantenere un clima di Rispetto e Moderazione verso la Morte altrui, allora capisco l'obbligatorio intervento di Bumoto e mi rendo conto di quanto debba essere difficile gestire un forum. Grazie Bu'. |
:wink:
|
Non ho letto il post incriminato perchè appena ne ho percepito la presenza sono andato volutamente e subito altrove.
Questo perchè sono daccordo al 100% con te BU :cry: |
100% Bumoto
Aggiungo però che non dovrebbero mai accadere in casi come questo soprattutto in posti come questo.... Saluti a tutti e..e..e. basta polemiche....... |
Non ho postato alcun messaggio di cordoglio per Meoni:semplicemente non sapevo cosa scrivere;lo conoscevo solo dai filmati e mi piaceva(dalle interviste ascoltate) il suo modo sanguigno e schietto,mi spiace molto per la sua famiglia(che non conosco)in quanto la mancanza di un padre anche se con una passione indubbiamente pericolosa sarà una botta difficile da assorbire,ognuno esprima come vuole il proprio dispiacere anche se a volte il silenzio è la scelta migliore,non sopporto gli applausi ai funerali.
Aggiungerei solo che la grande risonanza che ha avuto la morte di Meoni nel nostro forum è dovuta al fatto che sentiamo più forte la morte di un motociclista anche se non lo si conosce di persona o l'hai visto solo in TV:muore un uomo che ha la tua stessa passione:gli sei più vicino. |
1000% Bumoto :D
|
ebbeh, il GV è sempre il GV.... è il motivo c'è! :wink:
|
d'accordo cento-cento con Bumoto
|
Incredibile...
Un topico dove siamo tutti d'accordo.... Grazie Gianluca :wink: |
:wink:
|
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
quando ci vuole ci vuole!!!!! |