![]() |
Raro come un'eclissi totale ma questa volta concordo con Piripicchio:lol:
Dal vero è peggio che in foto ma le:arrow::arrow::arrow:so appunto:arrow::arrow: |
Madonna mia, ti guarda con quei quattro occhiacci brutti!
Molto meglio la custom nuda, alla quale qualche annetto fa un pensierino ce lo avevo pure fatto... Ma se non ricordo male, durante un programma motoristico, per stessa ammissione di un non meglio specificato ingegnere teutonico della BMW venne fuori che BMW, appunto, non avrebbe più fatto moto custom perche il motore boxer male si adattava a tale tipologia. Mi è rimasta sempre la curiosità di sapere cosa, forse una questione di baricentro o che altro? Qualcuno può dare delle delucidazioni? |
Se ti piace il modello, tratta sul prezzo e soprattutto provala ben bene, ha un rapporto peso/potenza un po' diverso dal Pan, tantamatanta coppia ai bassi, poi basta....:cool:
|
bmw disse che non aveva i motori adatti per una cruiser-custom competitiva. In pratica manca un bicilindrico di idonea cubatura, almeno 1500.
Il 1200 bmw non ha tutta questa coppia ai bassi, anzi... La Triumph dovrebbe commercializzare a breve una twin 1600, interessante:) |
Se sei fortunato la trovi anche di questo colore... :confused:
http://www.bmbikes.co.uk/photos/sche...ve%20Brown.jpg |
Domani mattina la provo e vi faccio sapere...I motivi che mi spingerebbero a prenderla sarebbero:confort,protezione aerodinamica e confort passeggero.Lo so che e' un polmone ma non ditemi che carica non fila a 130-140 di tachimetro,che e' la velocita' a cui vado di solito....Avevo pensato alla nuova Pan ma vorrei ritornare al confort BMW,e poi non ditemi che e' facile vendere moto con piu' di 80k kilometri anche se sono Bmw.E dato che solitamente ci faccio molta strada prima di cambiare moto il discorso mi interessa relativamente.Percio' volevo sapere se c'e' qualcuno che ha 'sto bisonte come si trova come guida ed eventuali problemi....
|
a 130 - 140 a pieno carico sei quasi a manetta :lol:
assolutamente provala prima di qualunque decisione anni fa ero affascinato anch'io e mi piaceva :rolleyes::rolleyes: sì avete letto bene ...!! dopo aver provato la C ho smesso di cercarla la moto più deludente che abbia mai guidato, mi apettavo qualcosa di diverso |
Quote:
|
Quote:
|
Senza offesa ma guardatevi in giro... Quante ne vedete?
E non saranno tutti rimbambiti a non comprare una moto così valida ed intrigante... |
in se per se non è una brutta moto anche se l'architettura del motore è inadatta al genere custom.
Ha tutti i difetti di guida delle custom. Ne ho avuta una come moto sostitutiva e sono stati momenti di grande imbarazzo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38. |