![]() |
Quote:
|
come dicevo altrove non rosiko un tubo a vedere simili videi .... culofan anche da parte mia....
prossima settimana o quella dopo ancora se mi riesce replico per due giorni in quei posti lì o quasi ... PS ma il pradu non c'aveva la RT??? PPSS bellissimi i mici :D |
Azzz Huey, bel video, complimenti !!!!!!:D:D:D:D
|
bel video
belle foto bei posti bella gente bello tutto |
rosico come un caimano incacchiato!!!!!!!!!!!!!!!
dovevo essere da quelle parti (anche se solo in macchina) e invece devo ancora partire!!!!!!!!!! p.s. quasi quasi mando culofan il treno e me la sparo tutta in sardostrada........ma vuoi mettere il gusto del dopo?????? |
Quote:
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Non ho retto più di 50 secondi...
ma che è?? ll filmino del matrimonio??? madddai come siete mielosi.... :!::!: |
Huey 8 voti e 288 visite:D
|
:!::!::!::!: prima o poi imparerò anche ad usare final cut ed allora...... non ce ne sarà per nessuno....:lol::lol::lol::lol:
|
Grazie Huey per aver liberato una :arrow:con questo 3d.
Infatti dopo averlo letto, ho deciso di andare al vedere la valle del Mis. Ieri in solitaria ne è venuto fuori un giro strepitoso: Passo San Boldo VALLE DEL MIS Forcella Franche Forcella Aurine Passo Cereda Gobbera (località) Passo Broccon Passo Manghen Passo Pramadiccio Passo Oclini (Jochgrimm) Passo Lavazzè Obereggen (località) Passo Nigra Passo Costalunga Passo Rolle Passo Valles Passo Duran Passo Cibiana Passo San Osvaldo quasi 600 k traffico quasi inesistente e una giornata splendida. Grazie ancora :!::!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:30. |