![]() |
Grande GW..!!! ;)
al vidieo del Boss in sella c'era il doctor Rossi?!? :lol::lol::lol: |
franz... mettici anche la TV però!
|
Che spettacolo il Franz ! :!::!:
|
La foto è al bivio per l'Umbrailpass?
Dietro quello spazzaneve ho fatto pipì... |
...io sinceramente tutto questo prostrarsi a terra non lo capisco.. però, de gustibus :cool:
|
ci credo che non lo capisci ............ sei appiedato NO !!!
ps Bleach il criticatutto ........ aho ci fosse qualcosa che ti garba !!!! ogni intervento remi sempre contro :lol: .......... su tutto e su tutti qui nel basso piemonte li chiamiamo "bastiancuntrari" ;) |
Ieri tra gottardo sustenpass e grimsel ne ho viste 6 o 7......... di GW.
:!: |
A me piacerebbe seguirne una, per la buona musica che magari si può sentire
|
che strada è?
http://it.youtube.com/watch?v=0nrMQ3QwyPo |
il difficile non è piegare ma impostare bene la curva, questi bisonti non ti permettono di fare correzioni, se sbagli............................sono uccelli amari :lol:
|
Quote:
Quote:
|
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
|
comunque... dalla foto non si capisce... ma ilfranz sta facendo il tornante in RETROMARCIA.
|
Ma che patente occorre?? la C-E??
|
Quote:
|
Deve essere un divano con le ruote, se poi riesci anche a divertirti è il massimo!
|
La strada e' in USA, tra north carolina e tenessee, credo. Comunque se fai una ricerca con "deals gap" o "tail of the dragon", trovi tutti I dettagli.
|
Quote:
|
...visto che adesso hai imparato a girare, oltre ad andare dritto, quando vieni a Salò a trovarci?
...ah...indovina chi sono!?! :rolleyes: Cià! |
...non vale la pena accendere quella moto e fare cosi pochi km...se non tiri giù quei 4/500km forse manco la porti a temperatura...:lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44. |