![]() |
Quote:
Eppoi checcevoifà..ho fatto di necessità virtù...:D Prova tu a girare con una RT o LT (che amo profondamente) o col GS con le valige laterali in allumino montate (perchè necessito di spazio) dentro Roma passando tra le auto, e poi ne parliamo :) |
...me ne fotto...io li abbatto :lol::lol::lol::lol:
|
...che paura lo sguterone biemmevù!!!
....ancora più paura mia fanno quei fenomeni col tmax modificato, il caschetto momo design che ti passano a 140 sul lungotevere... |
Quote:
Lo sai, girare a Roma è come stare in trincea, alla prima distrazione ZAC... E il caschetto MOMO serve a poco :lol: |
La dura disanima di CPT Archer non fa una piega.
Oramai solo il T-Max ti fa sentire un ganzo, molti dalle mie parti li modificano con scarichi racing e sospensioni ad-hoc e l'unica alternativa "tranquilla" ma che ti permette di caricare l'impossibile è il Burgman 650, il resto è come vedere le Caponord rispetto alle GS1200. Tornando ad un ipotetico scuter BMW solo un livello superiore (elettronica, ABS, ASC ecc.) ed un costo adeguato (leggi: molto superiore alla concorrenza) può dare un senso ad una avventura simile. Gia me li vedo al semaforo con completo Rally Pro e casco Carbon che armeggiano sul variatore pronti a partire. Di questo passo tra poco BMW produrrà anche moto da Trial... E magari pure automobili di lusso! ;) |
Aspettate che la veda marcoroma....
|
Un'ultima considerazione...
Kittare un Tmax decentemente, tra Malossi, scarico e centraline, sospensioni dischi a marrgherita e tubi in treccia si viaggia quasi sui 5000 eurozzi.. Sommati agli 8000 del nuovo fannno 13000...per avere sotto il kulo un qualcosa che bene che ti và viaggia a 170 e nei curvoni veloci va in barca... Senza parlare che nel misto stretto è lungo un treno.. Con 13000 BEURI ti togli lo sfizio di correre per diversi anni in pista con moto serie... Certo però che non hai la soddisfazione di tirare al semaforo per 100 mt prima di trovarti davanti al muro di macchine del semaforo dopo :lol: |
Quote:
|
Quote:
Ti dico che passo col 'ciccio' (lo chiamiamo così nei vari forum a causa dell'evidente ingombro :lol:) dove prima non passavo col Tmax, gli specchi elettrici sono una manna del cielo. In autostrada viaggio col parabrezza alzato e specchi aperti, appena imbocco il traffico, chiudo gli specchi e abbasso il parabrezza per vedere dove vado meglio...lo sò che senza specchi è una ca...ta, ma in mezzo alle auto (con prudenza estrema SEMPRE) gli specchi non servono un granchè, e ti consente di muoverti con un'agilità RELATIVA ovvio, ma ti giuro che ho risolto tutti i miei problemi, con 56lt sottosella + 52 nel Maxia posteriore io lo uso come una Smart :D 7/7 e 12 mesi l'anno...senza considerare l'ABS che mi ha salvato il culetto in questa fogna di traffico, diverse volte già :( Ripeto stò morendo per tornare alla moto ma già sò che sarà dura poi essere convinto di aver fatto la cosa giusta :D |
Quote:
senza questi preoccupanti sintomi descritti nel post... http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=182326 |
Sembra una RT in miniatura non è male.
|
Altro che S 1000 RR
|
Ecco cosa hanno fatto dei krsport!
|
Ma il tris borse Alu ?
E l'Akra ? |
Aritso... è la tua moto!
|
Finalmente uno Scooter con la S maiuscola! Adesso potrei anche comperarlo!!!
|
bello!!!!................
|
va che lo fanno veramente........
|
bella coglionata!
ne venderanno a bizzeffe! |
do dentro il 69s
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:09. |