![]() |
Giusto Zavorrina, ma il concetto che mi permettevo di esprimire è legato a NOI, e non ai motivi per cui LORO lo fanno.
Noi c'è ne facciamo sempre un problema del giudizio altrui, è difficile vivere come dice Pino, giusto se sei isolato sotto un ficus in uno sperduto uliveto della maremma maiala, ma in altri luoghi dove ti trovi a vivere, quello che gli altri dicono di noi e delle nostre cose, anche se fastidioso, lo teniamo in considerazione. |
sono stata lenta a scrivere L'Ema, il mio era un pensiero fine a se stesso non una risposta al tuo...sono d'accordo con te al 100% (:rolleyes: ... :lol:)
|
Quote:
|
io sono molto meno diplomatica della berryna... a me le custom fanno proprio c@...re... :lol::lol::lol:
|
quelli col gs c'hanno i soldi.... ieri i gs erano tutti in garage e i gssisti in coda ai cècchin di malpensa :lol:
|
Quote:
|
...torniamo al topic però, io penso che i possessori di gs1200 non sono cosi pessimi coem si è portati a credere dalle dicerie...
Cioè, nonf raintendetemi, non voglio generalizzare, ma alcuni di loro sono veramente gente in gamba e non si ingarellano in autostrada, o parcheggiano a pene di segugio....:lol: |
sinceramente non me ne è mai fregato un cacchio dei jappi e delle zavorretts intutate che ti guardano con schifio...
però quella volta che sotto l'acqua tornavamo su da Brindisi... nel misto morbidissimo dopo Ancona... e mia moglie dormicchiava appoggiata al topcase.... e la jappina zainetta sul trespolo di un cbr a 90 all'ora con le gommette che facevano giacomo giacomo in prima corsia... e noi a 120/130 senza sforzo e in sicurezza... eh sì, avrei proprio voluto sentire il parere della jappina zainetta... |
Quote:
:lol: |
....una vacanza mi servirebbe!!! :lol::lol:
|
Sarà pure da fighetti, sarà per gente con i soldi, sarà una moto strana, sarà quel che sarà nel bene e nel male MA LA GS E LA MIGLIORE MOTO DEL MONDO NOI CON LA GS ANDIAMO FINO IN CAPO AL MONDO, E NON CI FERMA NESSUNO.-:D:D:D :lol::lol::lol: :arrow::arrow::arrow: :!::!::!:
|
Quote:
http://www.pradu.it/albums/Moto-Guzz...ne10.sized.jpg |
Quote:
:eek::eek::eek: |
1 allegato(i)
I japan biker, che pensano di essere Valentino solo perchè hanno la sportiva d'annata, e poi ti guardano come dire "che cesso che guidi, se ti becco sul passo ti svernicio".
Poi magari ti accorgi che sotto sotto sono peggio del nonno con la lambretta e che danno badilate di gas solo nei lunghi rettilinei. Io mi godo con la mia obsoleta a ridicolizzarli qualche, e quando mi vedono passare, hanno tanta rabbia in corpo, che più di una volta hanno tentato il tutto per tutto, che di solito non conviene. La mia si che è un cesso, ma gode di grande sensibilità, e certe cose non le mana giù. |
@fastfreddy
la tua obso è bellissima!!!!:D:D comunque è vero..il GS mi permette di andare un pò dappertutto....senza troppi problemi o paure...e questo mi basta...:eek: |
Moto con l'Anima
Quote:
|
Quote:
Loro, poveri soggetti passivi,soprammobili mal sopportati e semplicemente esibiti da uno scemo che si crede un pilota ed invece è semplicemente un frustrato, pensa come si devono sentire vedendo una "persona" in grado di scegliere cosa/come/dove- fare/andare dando l'idea forte di essere padrona della propria vita :rolleyes: Già tanto che non scendono dal trespolo e ti tirano il perizoma leopardato ! :lol::lol::lol: |
Quote:
giuro che se me li tirano li metto in vendita su ebay....sconto speciale per qde....:rolleyes::rolleyes: |
Quote:
Ok, metti poi il link dell'asta...l'importante è non lavarli!!! In Cina li mettono sottovuoto... :lol::lol::lol::rolleyes: |
Ciao... ma, mi sembra strano che qualcuno guardi con schifio .. un'altra moto...forse hai avuto questa impressione ..a,volte ci facciamo delle seghe mentali,che in un'altro momento non percepisci ,,e quando mi capita in moto mi metto a cantare come un matto ma mi passa....sono propio scemo ,PEACE AND LOVE
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11. |