![]() |
Quote:
|
Come moto il vfr mi piaceva molto, le prime versioni erano anni luce avanti al resto delle sport-touring, ma poi, di versione in versione, l'hanno peggiorata, prima rendendo le linee sempre più massiccie e tozze, poi con il vtec proponendo quegli scarichi alti che appesantiscono il codone e lo rendono inguardabile. :(
Ora mi sembra che le cose vadano migliorando, questa nuova versione mi sembra molto più piacevole.. :D Quote:
http://www.motorcyclenews.com/upload...ug-6-front.jpg |
ma a parte queste pesanti indiscrezioni, da mamma honda non c'e' nulla? anche le linee potrebbero non essere quello dei disegni ma libere interpretazioni dei giornalisti?
|
Quote:
|
era ora.
honda dorme da anni. era una delle sue moto più vendute... speriamo bene. potrebbe diventare una delle ST più ambite (da chi bada alla sostanza e non al marchio... intendo....) |
attenderò anch'io anche se diventerà una scelta difficile:
la gs è: un 'ottima moto da viaggio una buona moto per andare forte una discreta moto fuori dall'asfalto il vfr è: una buona moto da viaggio un'ottima moto per andare forte ma fuori dell'asfalto....nisba!! |
Bella, se la faranno V5 avranno vinto :D
Quindi non la faranno! :mad: Alla Honda sono anni che si tirano la zappa sui piedi... :( |
Quote:
Poi andando in autostrada appena uscivi dalla città godevi del telaio bello rovente sull'interno coscia che regalava flebiti diffuse, e dei radiatori appunto, laterali... D'INVERNO INVECE :lol: dato che a zero gradi fà freschino, ti ritrovi entrando a Roma, nel traffico maledetto, bardato come Gagarin, e mentre il motore sale allegramente di temperatura, sudi come un caimano anche a Gennaio.. :mad::mad: Vendetti il VFR anche per quello, e da amici Hondisti mi dissero che il Paneuropean faceva lo stesso. Ieri ho visto una varadero, e per riparare la solita grata laterale di raffreddamento che ti spara aria calda sulle gambe quando cammini ci hanno messo uno spoilerino... Amo Honda, ma certe cose proprio non le capisco. Spero che facciano una moto che non debba essere usata solo in Norvegia a Natale. |
bho, sarà che io non faccio un uso estremo della moto, ma io col VFR800 ci ho fatto più di 40.000km e tutti sti problemi non li avevo! ok, consumava come un autotreno, ma per il resto....probabilmente la migliore moto "a tutto tondo" che abbia avuto.
Se fanno veramente il 1000, con predisposizione turistica, enon una specie di XX rivisto e corretto, allora non c'è storia, il GS lascerà il passo a quella. |
Ma ho letto male io o si parla anche di un cambio automatico?
|
Sembrerebbe di si, parlano di una specie di cambio in stile F1, cioè con le levette davanti le manopole.. :rolleyes:
|
Ma che coglioni con sto cambio automatico....
|
fantastica.....vendo il muccone!
|
Quote:
|
caspio non si vedono piu le immagini :(
|
|
Non so voi, ma io la vedo molto 'caricata' sui polsi...il sellino del passegero poi mi ricorda il predellino che aveva la mia ragazza sul CBR900...mah tourer non la vedo, sembra molto più sport!!
|
la sella non sembra tra le piu comode... pero bella linea per essere una stradale
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:03. |