![]() |
Grazie Gianfrà, un abbraccio a te e buon lavoro moderator.
grazie a tutti gli eretici! ;) |
IN OCCASIONE DELLA SUA PROMOZIONE A MODERATORE, IL CUSTODE DELLE CHIAVI DEL TEMPIO, REBB, DETTO ANCHE ZIOTUNING.........HA ANNUNCIATO CHE LA COLORAZIONE DELLA REBBSTER PER LA STAGIONE AUTUNNO-INVERNO 2008 SARA'
VERDE MODERATORE :lol: (fonte iltempiodellescimmie.it/news ) |
Però mancano le idee, oltre a moderare il moderatore dovrebbe promuovere!!!
Qui invece vedo salamelecchi e poco altro :mad::mad: Il thread sul silicone era interessante...:mad::mad: |
:sleepy1::sleepy1::sleepy1:
|
a belli sti moderatori :rolleyes:rebb e gianfra a sem a post zio brek:lol: grazie:confused::lol::lol::lol::D:D
|
chi dorme nun piglia scimmie...:lol::lol:
|
Quote:
ora hai un patrimonio da proteggere e tante :arrow::arrow: da realizzare! Maestro del buon gusto, i miei COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!:D:D Nulla tolgo a Pepot, appartenete allo stesso Rango:!: COMPLIMENTIIIIII E BUON LAVOROOOO ad entrambi! :D:D:D:D |
bene bene bene sto via qualche giorno e le cose tornano a posto :)
|
augurissimi e complimenti al mio amico ed adesso collega rebb
comincia a non quotare tutto il post perche da un moderatore non e' ammesso sbagliare per il resto datti da fare che sono in vacanza e torno a fine mese..........ahahahaha il palmare non mi fa mettere le faccine mi spiace |
mado'!!!!!!sia GIANFRANCO che Rebb moderatori!!!!!!!!!!!!!!!
che bello!!!!!!!!!auguroni a tutti e due e buon lavoro!!!!!!!!!! |
stà a vedere che ora che è diventato moderatore non posso più maledire Rebb per le scimmie maledette che mi attacca! :lol::lol::lol:
|
Leggo solo ora, Rebb moderatore!!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D Ma riuscirà a moderare le sue scimmie??? :arrow: :arrow: :arrow: Io non credo... :lol: :lol: :lol: :lol: Congratulazioni per questo meritatissimo riconoscimento a un grande maestro del tuning :!: E ora moderaci, e soprattutto moderati che il mio budget scimmiesco tunizzante per quest'anno si è drasticamente ridotto dopo l'estate... :mad: :confused: |
effettivamente è una delle sezioni + belle e che guardo tante volte al giorno in attesa di qualche altra novità...
Bravi Bravi! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:47. |