![]() |
Ho avuto modo di valutare attentamente le TRAX, mi manca soltanto di vederle dal vivo :confused: e penso che se non trovo una mega offerta per il kit originale BMW ADV prenderò le Sw-Motech Trax alu :D
Le TT sono ottime direi, ma hanno l'incoveniente che per toglierle devi svitare 4 bulloni per valigia :( e alla fine la capacità è vicina ai due kit precedentemente descritti con il costo prossimo alle originali bmw :mad: La cosa bella delle interne delle trax è che diventano zainetto ;) così una volta scaricati i bagagli può venire utile per gironzolare nelle città senza doversi portare dietro ulteriori ammenicoli :cool: Ross grazie mille x le info :!: Per la cronaca le vendono anche su louis.de ;) Ma se uno dovesse dissaldare gli attacchi e saldarli leggermente più vicino alla moto?? :confused: Io ho una remus hexacone che porta via meno spazio dell'originale e ho visto altre foto di GS con marmitta after-marker e si nota un 3-4 cm di spazio utile che si potrebbe recuperare :D Che ne pensate? |
Ragazzi domanda per chi ne sa di più e per chi già ce l'ha. Devo acquistare solo le borse laterali alu della TRAX posso acquistarle entrambe da 45 lt. oppure una 45 e l'altra 37 per evitare lo sbilanciamento Grazie a tutti.-
|
La domanda di Bubez è fondamentale per capire i veri ingombri, diamine :lol: che Ross risponda :D !
|
La risposta la mio quesito è qui...
http://www.migliorforum.com/gslife/3...r=asc&start=20 Ombra42m posta una bella serie di foto dove si può osservare l'effettivo ingombro di 'ste benedette Trax usando l'attacco EVO, quello descritto come meno "largo": a me sembra che le borse siano eccessivamente "esterne", soprattutto la sx che appare anche un po' piccola. Certo è che il Qualità/Prezzo è comunque favorevole. Le borse sembrano ben fatte. L'unico dubbio: la robustezza delle serrature... |
Quote:
Chi voleva la capricciosa? :lol::lol: |
L'attacco, di per sè, non appare così distante dallo scarico. Il vero problema ,è dato dalla valigia sx, che differentemente dall'originale Bmw, che ha la sagoma superiore aderente al profilo della moto, per poi avere la rientranza per lo scarico, ha la parete posteriore dritta, lasciando anche superiormente lo spazio che l'originale ha solo dallo scarico in poi e quindi la valigia appare "sospesa" e non molto integrata.
|
Confermo quanto detto da Biancoblu, è una questione più che altro ottica anche se comunque le originali ADV fanno la moto larga 98cm mentre queste restano a 107cm circa. Il fatto è che la dx ADV è 41l mentre la dx Trax è 45l, complice anche il diverso attacco portano la moto alla larghezza suddetta. :confused:
Alecs ma per le originali ADV il problema della marmitta troppo vicina non è il medesimo che dissaldando i telai delle trax? Oppure hanno una coimbentazione? :confused: |
una domanda, ma in autostrada le trax creano problemi di stabilita? sicuramente piu sporgenti delle originali, parlo per il gs no adv.
|
Quote:
|
per le trax c'e una cordata in atto...aggregatevi
|
"Cavoli a conti fatti il kit completo TRAX mi viene 665€ contro almeno 1.279€ delle BMW ADV Secondo voi scontate dal conce le potrei portare a casa a 900€?"
Io dovrei ricevere la prossima settimana il set valigie BMW Alu DX e SX e il telaio per poterle installare sul GS1200STD. Se non ricordo male dovrei averle pagate intorno alle 850-870,00, nuove e con trasporto. (circa 550/600 le valigie e 250/300 il telaio) Se interessa vado a vedere i dettagli. |
raga una domanda per voi, ho montato le laterali trax con il telaietto evo su un bmw 1150 gs. Ora mi trovo a dover sostituire il mio topcase centrale da 2 caschi perchè non si aprono le borse laterali se lo monto.
Il topcase trax contiene un casco integrale/modulare vero ??? |
Quote:
Anch'io sto ancora valutando un kit alu......;) Grazie :!: |
Quote:
|
[...]
Scusa la domanda...., ma sei obbligato a mettere i guanti, o si può fare anche a mani nude ? :lol::lol::lol: |
|
|
io ho il system 6 e ci entra. Cosi come il c3
|
Salve vorrei un vs consiglio volevo mettere una valigia laterale sulla mia moto cb500x quale mi consigliate la dx o la sx, ho visto dei forum chi diceva a dx per il fatto dei sorpassi chi a sinistra perchè più capiente.
Per un fatto di equilibrio è consigliabile la coppia ? mi consigliate, ovviamente sempre TT ho anche il top case. Se qualcuno le ha viste la 45 litri entra un casco integrle. Grazie |
io ho il trax top case metto il casco arai integrale e rimangono 10-15 al lato per mettere guanti pantaloni antipioggia e altre cose, se ho tempo domani ti faccio una foto.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:25. |