![]() |
Sulla mia K-R ho montato due treni 'misti' M3anteriore-Z6posteriore e mi sono trovato benissimo, con percorrenza pari di circa 10000km.
Ho poi avuto le Bridgestone BT002, gomma FENOMENALE!!!! Ma soli 4000km al posteriore, e l'anteriore ne aveva poco di più. Ora monto Dunlop Qualifier RR, mi sembra una gomma eccellente, molto maneggevole (standard per Dunlop) e con una gran tenuta. Con ciclistiche poco svelte come le nostre una Dunlop o le BT002 fanno miracoli. X Blackdog: Togli immediatamente quelle Pirellacce :( non sono più le belle SC di una volta, prova le Bridgestone e poi mi dirai ;) |
Hei, Max, grazie della dritta!
Stavo pensando alle RR, in realtà, ma volevo tirare un altro pochino con l'equipaggiamento originale. :-o Sono a circa 4.200 e mi sembra ce ne sia ancora un bel po'... |
black: le qualifier rr vanno veramente bene......
maneggevoli, grande grip, entrano presto in temperatura. vanno bene anche in pista............ sul bagnato forse un pò meno ( che scodate ragazzi!!) |
Qualifier....il top!
|
Vorrei chiedere una cosa: che differenza c'è tra le dunlop qualifier e le dunlop qualifier rr? Ho da poco sostituito le gomme ed il gommista aveva disponibili solo una qualifier rr per l'anteriore ed una qualifier normale per il posteriore. Mi ha detto che differiscono solo per la mescola che per la versione normale sarebbe un pò più dura... E' vero? Oppure ho fatto una cosa sbagliata?
|
Nessun errore grave, credo però che cambi anche il profilo della gomma posteriore, tra normale ed RR.
Come vedi in diversi qui sul forum usano i mix senza grossi problemi, anzi ;) |
Anche io Diablo rosso ottime sul bagnato grande sicurezza sul veloce !!
|
Montato diablo rosso...gran bella gomma...feeling molto buona anche su bagnato
|
Di serie ho trovato montato le MICHELIN PILOT POWER NORMALI e devo dire che dopo 6500 KM hanno svolto egregiamente il loro lavoro. Ottima tenuta e discreta manegevolezza. Il disegno del battistrata è a mio avviso stupendo
Arriverò al massimo a 7000 Km Al prossimo cambio sono indeciso se montare le MICHELIN 2CT oppure le QUALIFIER RR oppure le M3 Qualcuno che ha montato queste gomme sa indicarmi i KM percorsi?? Grazie in anticipo |
Quote:
|
Quote:
Sul VFR andavano benissimo, vediamo sulla Kappona :lol: |
ora ho le M3 e mi tovo bene, gran punto interrogativo la durata...vedremo...
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
Ciao |
Il mio problema con i k1/K2 è che poi non ci vai più per strada.
|
Quote:
Che pressione mettete in pista? ;) |
bodo: anche io con qualifier rr........... però non nuove. hanno una pistata a misano e 2000 km alle spalle.
|
Quote:
|
le dunlop vanno gonfiate molto meno delle altre.
post 1,5 ant 1,9 fonte dunlop............ solo in pista però!!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46. |