![]() |
Quote:
|
Io dopo aver abbandonato la ghisa per la plastica mi sono mangiato i maroni e sono tornato indietro !
NON VENDERLA ! |
io la terrei
ho avuto questa scintilla un paio di volte ma il mio 1150 lo cambierei solo con una uguale o adv al limite però insomma 82.000 .... non mi sembrano tantissimi ho conosciuto una 1100 che con alcuni lavoretti , non troppi è tornata bella bella fresca e ora ha 190.000 km più o meno e gira come un orologio .... ..ne hai di anni davanti ... se poi invece c'entra lei ...:arrow: allora |
se è una simmia non mi ci metto nemmeno a convincerti. hai già scelto. a quel punto consiglio i boomerang simil ciliegio. non li ha nessuno ;)
|
non venderla!
Mai piuttosto sistema le cose che devi da un ooootttimo meccanico
Avresti una affidabilità migliore di un pezzo di plastica. parlando con un tipo della Europeassistance mi diceva chi in questo periodo sta raccattando una media di due plasticose al giorno per problemi "di centralina"...si insomma il caldo, figurati. E non fare neanche la cazzata di prenderti un carotone...in austria si possono comprare solo la sacher e le palle di mozart...AHAHAHHAHAHA La BMW è più di una moto è una fede...se passi ad un'altra moto sai in cuor tuo che non sarai più lo stesso.... |
hai una signora moto ... tienila e tutti quei soldi che risparmi per comprarne una nuova (chissà se sarà affidabile come la tua) li usi in benzina e viaggi.
e poi quante soddisfazioni portare una moto oltre i 100.000Km il GS è la mia terza moto. ho avuto un Transalp650 per 2 anni e 55.000Km. L'ho data via perchè fiacca di motore e mi serviva qualcosa di più. sono passato ad un VFR800VTec ma dopo 2 anni ed un intervento chirurgico l'ho dovuta cambiare perchè non riesco a portare le stradali. ora ho il gse non posso chiedere di più. la terrò con me per sempre e quando un giorno sarà troppo "vecchia" prenderò un'altra moto (?) senza però venderla. nel frattempo sto tenendo d'occhio il mio vecchio transalp ... me lo vorrei rimettere in garage ... ne sono troppo affezionato. è già passato di mano 2 volte e ormai tra un pò varrà poco :lol: |
Te lo dice uno che è passato alla plasticosa, tienila, se ti soddisfa non la cambiare
|
guarda io ho la 1200 adv da 3 settimane,l'unica con cui la cambierei è prorpio una come la tua,magari meno km ;)
prova a venderla ad un privato,annunci locali e non,gli metti un bel cartello vendesi ogni tanto... se ci riesci poi ne trovi un sacco allettanti :lol: |
ok ok , ho ricevuto il messaggio ...
allora premetto che mia moglie è molto......comprensiva... , se a dar dentro la mia e comprarne una nuova devo cmq tirar fuori almeno 10000 neuri, potrei cercarmi questo inverno una bella rt usata da spendere meno di 7000, per fare casa ufficio cosi spalmeri i km su tutte e tre.. e l'anno prossimo ci penso... l'unico problema è far capire questo ragionamento a quella personcina molto comprensiva che ho in casa... minchia sto diventando come mio cugino ....finirò per averne una anche in salotto!! o forse mi toccherà dormire nella cuccia del cane.. |
Ti conviene tenertela.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:15. |