![]() |
Quote:
..... c è poi quel personaggio che quando passi devi spostarti che non ti saluta nemmeno quando lo incontri ai semafori, beh, lui c ha l'elefante sul baule... |
:? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :?
|
AHAHAHAHA Quello con l'Elefante sul baule è il mitico Jumbeach...mio vicino di casa in Villa Carrara...un gigante buono...prova ad urlargli Jumby....ehehhe..
il kaiser è un mito 250000 Km sull'R45 del 1979...sempre desto!!! Cmq...ogni anno c'è aria nuova...ti faccio un esempio l'anno scorso venne una ragazza Charlie con un F650ST timidina...odpo l'Irlanda, la Sardegna in sterrato ed ora il viaggio in Tunisia solo dopo un anno è una colonna del Club un mito!!!! Comunque non è sempre oro ciò che luccica!!! Ricky è desaparecdios!!! |
siamo quasi vicini di casa.... beh, piu o meno... io sono di via nullo
|
Quarda qua...ora siamo tutti accasati e della nostra casa ne abbiamo fatto un bed and breakfast....
http://digilander.libero.it/villastufe/ |
Quote:
Anche Panzerdivision...Sssssss. Lasciamo la cosa in Europa. Ciao Daniele R850R |
Quote:
solitario passi, ma lupo........ :roll: :roll: :roll: (ps... sai com'è... ..sono un tipo strano :evil: ) Briscola, come ho gia detto, un forum con filtro preventivo è una cosa fuori del mondo, secondo me. Questo a prescindere dalle cause, che non conosco ma non dubito nel credere importanti, che hanno portato a tale decisione. Possibile mai che qui siamo in 1500 ed i moderatori quasi non lavorano ?? Qualcosa non mi torna... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:29. |