![]() |
:book::book::book: i'm studing..
:arrow: |
Anch'io ho lo stesso problema degli ammortizzatori, il post mi è sembrato poco efficente già da subito, tanto che la regolazione del ritorno l' ho regolata al massimo, ora a 29000 km credo che il post sia finito, volevo sostituire solo quello ma il meccanico me lo sconsiglia per non creare scompensi nel bilanciamento della moto, voi con la vostra esperienza cosa ne dite, li cambio in coppia oppure solo il post, sono indeciso.
|
per questioni di tempo prima ho montato il post, fatto viaggio a Garmish ed al ritorno montato l'ant. Sinceramente non ho avvertito differenze apprezzabili tra le due configurazioni.
|
Ciao a tutti.
Ecco come ho fissato il TomTom 2 sulla mia ST. http://img360.imageshack.us/img360/8...0293gp5.th.jpg Qui è il supporto senza navigatore http://img134.imageshack.us/img134/5...0294zy7.th.jpg Collaudato con oltre 10.000 km sulle strade, la posizione che ho trovato mi permette di vedere li schermo senza distogliere lo sguardo dalla strada, l'inclinazione da pochissimi riflessi sullo schermo e si riesce veder bene in quasi tutte le posizioni rispetto al sole, lo spazio tra il plex ed il navigatore è ridottissimo, ho dovito mettere 2 spessori di 5mm sulle viti superiori del plex per evitare interferenze. maurizio |
Complimenti, gran lavoro. ;)
Potevi aprire un topic dedicato, visto che abbiamo una stanza a disposizione. :blob: |
Ciao Mod.
Grazie per i complimenti, il lavoro è artigianale e mi ha impegnato per lungo tempo ma sono pienamente soddisfatto del risultato. Per il topic potrei farlo ma non sono molto pratico di comp. se mi spiegate come farlo ci provo. maurizio |
bravo!!bel lavoro..
|
..giusto per non andare OT..c'è anche il supporto che vende mr.boxer...quello della wunderlich..io l'ho preso e messo sul riser del manubrio..si può montare sia sul manubrio originale che su quello rizoma...ed è un bel prodotto.
|
Per il telepass ho risolto egregiamente infilandolo nella carenatura. Non si vede, non si bagna, è sempre disponibile. Probabilmente si può mettere anche nella carena dell'ST.
L'ho messo in una scatoletta da diapositive con della plastica a bolle perchè non sbatta. Un lamierino piegato come supporto, la scatoletta legata al supporto con una fascetta da elettricista il tutto imbullonato ad un bulloncino di supporto della carena. Funziona perfettamente ormai da qualche anno. Per il navigatore non ho ancora soluzioni perchè l'ho usato quest'anno per la prima volta infilato nella tasca porta cartina della borsa da serbatoio. Soluzione non ottimale. Quote:
|
Quote:
grazie |
mah...gli ammo bisognerebbe farli revisionare al massimo a 20k....
|
Ciao a tutti dalla prossima settimana entro a far parte anche io della banda
della lanterna... Dopo 3 anni di R1150R e 42000 kM mi sono deciso per qualcosa di più sportivo ma sempre destinato al viaggio! Guardando la foto di sunset, ho notato i semimanubri montati sopra la piastra e non sotto come l originale. E mi chiedevo : ma così non cambia anche l inclinazione dello sterzo? c e bisogno di cambiare o modificare dei pezzi? è molto più comoda? grazie |
Ciao MarcR1200ST.
Abbiamo usato lo stesso modo di fissare il naigatore, io ho usato una piastra da 10 mm e l'ho completamente sostituita a quella originale, se ho ben capito tu hai aggiunto la tua piastra al supporti un plastica gia esistente. |
dopo 45.000 km fatti in poco più di 3 anni (e i 750 km fatti oggi per rientrare dell'Elefanten) vi dico che:
la posizione di guida va bene come è, con i manubri a livello delle piastre. Già il cupolino è poco protettivo e bisogna montarne uno after market. Alzando il manubrio si prende più aria per niente e si sposta il peso del corpo sulla schiena. mentre il bello della posizione di guida "tipo RS" dell'ST è proprio di sgravare la schiena per scaricare sui palmi. Poi fate come volete, ma se vi piaceva il Multistrada potevate comperarvelo. |
Quote:
Volendo le ditte produttrici potevano cavarsela con poca spesa, gli eventuali acquirenti pagano ben salati questi acessori.:-o:-o |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:33. |