Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=101)
-   -   Per non far la fine dei " Rimasti" Raduno Rt (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=182299)

Red Cow 08-08-2008 20:48

Quote:

Originariamente inviata da SEVENRED (Messaggio 3044013)
Ross bisogna essere concreti se vuoi che la cosa riesca

Data: 11 / 12 o 18 / 19 ottobre 2008
Percorso: tu sei del posto a te studiarlo e postarlo
Nome: raduno dei RiTtardati (perchè così ci considerano quelli con le K e con i GS, in quanto arriviamo sempre ultimi nei giri dei vari raduni) questa è una mia proposta.

Segnala qualche location dove pernottare per chi arriva da lontano, preferibilmente non sopra i 1000 / 1500 ml.

Ciao attendo nuove

Quotato 100%

andron 08-08-2008 21:28

MITICO eppoi due raduni RT in un anno!!!! e noi saremmo i ritardati??? Noi siamo troppo AVANTI!!!!! Allora decidiamo sta data che io devo andare in Polonia per lavoro ditemi quando lo fate che di conseguenza sposto la data preferibilmente non nella prima settima.

RiTardati :sign5: sei una grande Seven......

qui ci scappa la maglietta.:tshirt:............ adezzo mi arzigogolo.... che dice ci state???? così le distribuiamo (in cambio di marenghi d'oro) al raduno.... :D:D:D:D:D

Comunque si potrebbe anche fare tutta una serie di gadget per questa sezione tanto per far rosicare quei pataccari con il G...ran S.....edere

Lampz

Ross 09-08-2008 09:15

Siccome a me sta' sempre tutto bene e visto che mi diverte moltissimo l'idea, allerto il mio gaggettaro e gli do' il compito per le vacanze.

SEVENRED 10-08-2008 00:05

Ross fissa la data e segnalala a "isabella" che la mette in calendario

SEVENRED 10-08-2008 00:07

andron OK per la maglietta, che sia ironica e provocatrice

ljtab 10-08-2008 11:54

raduno dei RiTardati a mio avviso diventa spunto per ulteriori prese.... RiTardatari andrebbe molto meglio....

dai ipotizziamo la data e la location che così vedo di organizzarmi per esserci almeno questa volta visto che a ottobre non ho previsione di concerti :)

ne butto lì uno di nome "the inc.RT" tradotto dall'inglese :) "gli inc er ti" :) sempre legato al fatto che siamo gli ultimi del gruppo

ljtab 10-08-2008 11:55

per la maglietta una bella scritta dietro "INIZIO COLONNA" modello tradotta militare (visto che siamo sempre ultimi)

questa me la banno da solo....... fa schifo

ennebigi 10-08-2008 13:01

X la location : venendo dal profondo sud, voto per il Salento!!!!!!!!!!

TheBoss 10-08-2008 13:43

se si arriva a ragionarci sopra mi offro volontario per la logistica! ;)

ennebigi 10-08-2008 19:33

SALENTO-SALENTO-SALENTO for ever..........

SEVENRED 10-08-2008 20:10

Riassumiamo e precisiamo l'evento " Raduno RT ":

Il "1° raduno RT è stato ideato, studiato, programmato e postato da Red Cow e b-power (suo compagno di merende) in localita Zoldo Alto - Palafavera (BL) nel cuore delle Dolomiti Venete, il 19 / 20 Luglio 2008. :!::!:

Questo sarebbe il "2° raduno RiTardati o RiTardatari" ideato e postato da Ross, pertanto a lui la scelta della location e della data d'Elevento, :D:D

Mi sembra di riassumere come segue:
- Location - Piemonte
- Data - 11 / 12 Ottobre 2008
seguiranno comunicazioni da Ross al rientro delle vacanze.

Questo allo stato attuale.

Se poi qualcuno vuole ideare ed organizzare il 3° raduno RT per il 2009 ben venga siamo tutti a suo fianco, a lui la scelta della location, la data con tutto il resto che necessita.

Scusatemi la precisazione ma se tutti lo vogliono fare sotto casa sua e il giorno che non hanno altro da fare, si finisce per non far niente e il 1° raduno rimarrà nella storia come primo e unico fatto.

Organizzatevi e partecipate che ci divertiamo con le nostre "RiTardate"

bi-power 10-08-2008 20:22

RiTardati è bellissimo...
Lasciate pure che prendano in giro, quelli con l'RT viaggiano e sono superiori alle prese per i fondelli.
Presumo che la data dovete forzarla, chi vuole organizzare la cosa decida lui tutto, altrimenti avremo 365 date alternative...

Red Cow 10-08-2008 20:57

Quote:

Originariamente inviata da SEVENRED (Messaggio 3045681)
Riassumiamo e precisiamo l'evento " Raduno RT ":

Il "1° raduno RT è stato ideato, studiato, programmato e postato da Red Cow e b-power (suo compagno di merende) in localita Zoldo Alto - Palafavera (BL) nel cuore delle Dolomiti Venete, il 19 / 20 Luglio 2008. :!::!:

Questo sarebbe il "2° raduno RiTardati o RiTardatari" ideato e postato da Ross, pertanto a lui la scelta della location e della data d'Elevento, :D:D

Mi sembra di riassumere come segue:
- Location - Piemonte
- Data - 11 / 12 Ottobre 2008
seguiranno comunicazioni da Ross al rientro delle vacanze.

Questo allo stato attuale.

Se poi qualcuno vuole ideare ed organizzare il 3° raduno RT per il 2009 ben venga siamo tutti a suo fianco, a lui la scelta della location, la data con tutto il resto che necessita.

Scusatemi la precisazione ma se tutti lo vogliono fare sotto casa sua e il giorno che non hanno altro da fare, si finisce per non far niente e il 1° raduno rimarrà nella storia come primo e unico fatto.

Organizzatevi e partecipate che ci divertiamo con le nostre "RiTardate"

Ok Kappo! Questo è "PARLAR CHIARO" ! :!::!: :lol: :D:lol:

ennebigi 10-08-2008 22:57

Io sto in fondo alla Calabria il Salento non mi sembra poi sotto casa, forse è a metà strada per tutti, poi fate Voi. E' charo che Belluno o il Piemonte per il Sud è improponibile. Ovvio che poi vi ritroviate in quattro. Nessuna voglia di polemica è ovvio, si parla tra amici che organizzano un viaggio............

SEVENRED 10-08-2008 23:19

Concordo con te per la distanza e credimi tra BL e TO non c'è poca strada, però credo sia brutto e poco rispettoso per chi vuol organizzare un raduno proporgli di spostarlo da un'altra parte, su QDE vige la regola chi c'è c'è, è scontato che non si puo accontentare tutti.

Se qualcuno e lo spero vivamente, del Centro o Sud Italia vorra organizzare il 3° di sicuro qualcuno del Nord ci sarà, solo così riusciamo a dar vita e seguito ai raduni delle RT.

Ciao, spero un giorno di conoscerti personalmente.

.

ennebigi 10-08-2008 23:22

Prima o dopo ci si incontrerà stanne certo, magari al 3° raduno delle RT .....
A presto.
Bruno
Reggio Calabria

TheBoss 10-08-2008 23:32

Quote:

Originariamente inviata da SEVENRED (Messaggio 3045681)

no problem, non avevo ben "realizzato" lo stato di avanzamento dell'organizzazione! ;) Non lo proporrei mai sotto casa mia perchè è scomodo per i più, al centro si' pero', sarebbe comodo per i più, ma se ne parlerà al prossimo!

alidoro 11-08-2008 01:55

Ciao per ottobre mi aggiungo anch'io...cosi non mi sentiro' + accerchiato dai soliti GS. Il piemonte e' perfetto. RT=RELAX TONIFICANTE? A presto

SEVENRED 11-08-2008 08:06

Ragazzi, sia chiaro io voglio unire più che dividere, per quanto mi riguarda l'aggregazione e la conoscenza di nuove persone sono cose primarie a cui tengo molto, a me piace far gruppo, però fino ad ora nessuno del Centro Italia si è offerto per organizzare il raduno, e visto i tempi teniamo fermo quello che c'è.
Con la speranza che Ross al rientro delle vacanze dia seguito alla cosa.

ennebigi 11-08-2008 08:17

E' cosa buona e giusta......

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:19.