![]() |
tranquilli.. con l'innalzamento della temperatura terrestre
i plasticosi si squaglieranno e resteremo solo noi con la ghisa.... .. č la natura !! :cool: |
Devo ricordarmi di aggiungere qualcuno alla mia lista di ignorati: i due che ci sono adesso sono decisamente pochi.
|
Oh, meno male che ci hanno rimessi tutti insieme....non sapevo pił con chi litigą....
A sto punto bisognerebbe organizzą qualcosa tipo GSisti contro tutti gli altri..:lol::lol::lol: P.S.: Webex, va a cacą....:lol: |
Kili, non parti piu quest'estate?
lassa perde webex che č sotto la mia ala protettrice :) |
Quote:
|
Mink di caldo che fa oggi....
ma come faranno i plasticosi a girare con questo caldo attanagliante ieri ho visto una chiazza liquefatta rossonera In un primo momento avevo pensato ad un incidente col morto ma poi guardando bene spuntavano due specchietti retrovisori dall'asfalto rovente... ah ecco era una plasticosa |
Piri, ho finito i quattrini....:confused:
Sono in ferie da oggi fino al 17. Pensavo di partire domani o al massimo lunedi per Andare sul Gargano, poi zona Matera ed infine andarmi a rinfrescare sulla Sila. Boh, vediamo.... E' che mi mette pensiero uscire con 'sto caldo... Qui č da schiattare. Sto barricato in casa mezzo ignudo, per non dire completamente....:cool: |
Quote:
http://i250.photobucket.com/albums/g...hia_suz126.gif :lol::lol::lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:03. |