![]() |
la mia zainetta e' superiore, mi fa "vai e divertiti"....
|
Quote:
|
Quoto in tutto e per tutto bravo Bruno se lo meritano proprio....Non è facile per loro io non ce la farei mai a fare così tanta strada da passeggero :D:D:D
|
Quote:
aggiungo che non è sempre facile fare lo zainetto (zavorrina potrà confermare...:lol:) perchè bisogna fidarsi veramente tanto del pilota...da dietro si vede male la strada e ogni tanto subiamo manovre che non avremmo mai fatto di nostra iniziativa...imho.....:rolleyes::rolleyes: |
Guarda, Marianna a volte mi sorprende...la ricordo ancora quando durante un po' di misto "velocino" (eravamo in gruppo sul passo della calla),
alla domanda in interfono: "hai paura?" mi rispose: "No, no, tanto non vedo un cazzo":lol::lol::lol::lol: |
Quote:
@bruno... come capisco la tua Marianna... :rolleyes: |
"La fidanzata di un motociclista decidendo di salire lì sopra
e di viaggiare aggrappata a chi guida, non abbraccia semplicemente il suo centauro. Abbraccia una fede" (cit Riders luglio 2008) |
mi prostro anchio la Vostro "sacrificio"......a volte ben ripagato......a volte no!
ho nostalgia della "mia" (non solo per zavorrare) che ha patito km&km al/in freddo,acqua,caldo,polvere,curve,disagi etcetc .....siamo ancora in contatto ed essendo diventata centaura anche Lei ora era pronta ancora a sacrificarsi per darmi la sua moto (in sostituzione della mia....) pur di non lasciarmi senza! un grazie di cuore |
Quote:
|
noi stiamo per partire per il PRE-viaggio di nozze;), LEI ha insistito perché cambiassi la moto un paio di mesi fa, e LEI non ha mai dubitato nemmeno per un istante che questa vacanzina l'avremmo fatta su 2 ruote, anzi....!!
GRAZIE:D:D |
Ha sopportato 1600 km in tre giorni, comunque mi sopporta 365 giorni l'anno quindi è stata una passeggiata..... :lol::lol::lol:
http://www.flickr.com/photos/2721852...n/photostream/ |
Daje raga' fate OUTING pure voi e ditele che "LA VOLETE BBBBENE"...:lol:
|
Io se non avessi mia moglie probabilmente mi perderei dopo 3 curve......
|
:lol::lol::lol::lol:
Zio navigatrice! |
Se non era per mia moglie la moto forse neanche la prendevo: era un po' che ne avevo voglia, ma è stata a lei a buttarla lì per aumentare il raggio d'azione dei nostri giri in scooterone.
|
Un pensiero alla mia zavorrina, che mi ha accompagnato ed anzi spronato ad organizzare la settimana in Sardegna in moto appena trascorsa, sopportando tutti i "sacrifici" del caso, compresi i look non proprio femminili!
http://i188.photobucket.com/albums/z...5/CIMG3151.jpg |
OTTIMO! è questo lo spirito di questo post!;):D
|
Sante Subito! :d:d:d:d:d
|
Anche io mi volevo prostatare subito....:lol:
Le zavorrine, lo dice il nome stesso, sono pesanti.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:34. |