![]() |
eppi berdai tu evriuan
|
Buon compleanno a tutti e quattro e un bacio alle due calienti donne del sud
|
Quote:
anyway... happy birthday to you!!!! :D |
tanti auguri a me,
tanti auguri a me, tanti auguri vecchio smarf, tanti auguri a me. :lol::lol: e anche a tutti gli altri, specie al ciccione (*), che compiono gli anni oggi :D:D:D Grazie a tutti per gli auguri :occasion::occasion::occasion: (*) da Garzanti Linguistica Lemma ciccione Sillabazione/Fonetica [cic-ció-ne] Etimologia Deriv. di sergio poi modificato in ciccia Definizione s. m. [f. -a] (fam.) persona molto grassa || Anche come agg. : una persona cicciona. |
allora siamo in 5 i festeggiati......:D:D:D
|
di piu' ...
retni (59), Hantar (53), Alby (53), Motorrad56 (52), enzov1100 (47), Nins (45), ippo9 (44), rugge.bz (39), alb7 (38), Flavio71 (37), AREA 51 (35), senzaelica (34), La Gringa (33), justfirma (32), cicciogs (32), fabrizio gs (31), Scrack (8), SirJo |
allora auguri anche a Skraaak....:lol: :lol: ;)
Corrado, ma perchè plurifratturato? mi sono perso qualcosa? :-o perdonami, ma per un pò non mi sono collegato. :( |
Tanti auguri!!!!!!!!!
|
Quote:
2 mesi fa e fra un mese (spero) risaliro' in moto... Quote:
Mentre mi penserai, stai attento che quando pieghi a 90° si sollazza qualcun'altro :lol::lol: |
Auguri ai due ragazzi...(ragazzi...tsk tsk.....sefapeddì, tanto le bucìe non costano gnente!)
;) |
beh auguri a tutti allora......................
|
AUGURI anche da parte mia ragazzi.................:D:D:D:D:D:D:D:D
|
Auguri Auguri Auguri :d :d :d
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:28. |