![]() |
non mi dispiacerebbe una jappo cosi... la varadero mi piace ma troppo troppa.e le altre...mah... chissà...
|
ruote da 21 e cerchi in lega?????
|
Quote:
|
Quote:
Speriamo bene, qui le :arrow::arrow::arrow:stanno crescendo... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
della nuova AT se ne parla da 10 anni, ziopork.. ma ci vuole tanto a tirare fuori un motore 950?????????????? La Varadero "dicono" debba uscire con un motore 1200cc.. |
Quote:
|
Quote:
Bah, vaccate a parte aspetto con curiosità i prossimi saloni... ci saranno molte interessanti novità. A parte il già citato Superteneré, pare che stia davvero arrivando il nuovo VFR, anche se ovviamente i disegni che circolano ora su internet sono tutti delle patacche, così come le speculazioni sulle caratteristiche tecniche... (questa è la fonte) Vedremo! |
Lunedì 8 verrà presentata la gamma Yamaha 2009.. :arrow: :arrow:
e ce n'è di carne sul fuoco (hyperténéré,fjr1400..)!!! :D :D |
x gli ultimi scienziati in rosicamento perpetuo
25% della produzione gs è venduta in italia, date un occhiata a quanto è grande il mondo così vi fate un'idea |
Io continuo ad aspettare con grande curiosità gli annunci Honda.
Hanno cominciato a darsi una svegliata con il nuovo Transalp (che per inciso non mi piace per niente, ma a quanto pare sta vendendo bene), però hanno le potenzialità per tirare fuori ben altri modelli! In Germania il GS è la seconda moto più venduta in assoluto, e non certo perché è tedesca (infatti la prima è una jappo...)... mi pare criminale che la Honda non si impegni seriamente per arginare lo strapotere GS nel segmento maxi-enduro. Adesso poi arriva anche la Yamaha... non capisco cosa aspettino! :scratch: |
...ma quanto mi attizza l'idea di un nuovo supetenerone!!!
ho aspettato anni che l'honda facesse la nuova At, ma si vede che fanno troppi soldi con quei cessi si sguteroni!!! un solo quesito da ignorante: perchè vi turba tanto l'idea di un bicilindrico parallelo??? |
Quote:
Forse l'esperienza positiva del CB500... semplice, potente e non consumava niente. |
Quote:
|
http://www.moto.it/news/comunicato.asp?ID=4059
Qui le novita` yamaha per il 2009 ma di endurone nessuna traccia :( |
Speriamo. Sti jappi mi sembrano un po a corto di idee e belle linee.
|
Quote:
Come del resto il KTM 1190, si sa' che deve arrivare ma non quando.. boh...:confused: |
Ehi, mica te ne faccio una colpa....
Magari qualche colpo di teatro per i saloni se lo vogliono risparmiare.... |
Penso anch'io... mi pare strano che sia tutto qui.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:55. |