Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Super tenere' confermato ufficiosamente.. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=181700)

MrStanleySmith 01-09-2008 15:49

non mi dispiacerebbe una jappo cosi... la varadero mi piace ma troppo troppa.e le altre...mah... chissà...

jjerman 01-09-2008 15:54

ruote da 21 e cerchi in lega?????

romargi 01-09-2008 16:15

Quote:

Originariamente inviata da Flying*D (Messaggio 3028887)
un bicilindrico parallelo di 1200cc e' un suicidio.. con il TDM non sono mai andati oltre i 900 cc per ovvi motivi.. ed e' una moto venduta e apprezzata ovunque..

infatti temo proprio che utilizzeranno quel motore... al max aumenteranno un pochino la cilindrata!

branchen 01-09-2008 16:18

Quote:

Originariamente inviata da dpelago (Messaggio 3029007)
Su questo non ci sono dubbi. Dico solo che il V2 non è nelle corde Yamaha. Sarei felice di essere smentito, tanto piu' che amo i bicilindrici a V.

Questo detto difficilmente i Jap sbagliano un motore. Quale che sia la soluzione prescelta, andrà maledettamente bene.

Quindi a Milano ci saranno almeno 2 moto interessanti, questa Tenerona :eek: e la Ducati Strada Aperta :eek:.

Speriamo bene, qui le :arrow::arrow::arrow:stanno crescendo...

varamukk 01-09-2008 16:48

Quote:

Originariamente inviata da MrStanleySmith (Messaggio 3082856)
non mi dispiacerebbe una jappo cosi... la varadero mi piace ma troppo troppa.e le altre...mah... chissà...

Dovresti provarla...:eek:

varamukk 01-09-2008 16:50

Quote:

Originariamente inviata da Fbrank (Messaggio 3082971)
Quindi a Milano ci saranno almeno 2 moto interessanti, questa Tenerona :eek: e la Ducati Strada Aperta :eek:.

Speriamo bene, qui le :arrow::arrow::arrow:stanno crescendo...

E poi c'è Honda che sta giocando a carte coperte...

Flying*D 01-09-2008 16:57

Quote:

Originariamente inviata da varamukk (Messaggio 3083118)
E poi c'è Honda che sta giocando a carte coperte...

sono quasi 8 anni che ste' carte sono coperte... o sforna l'ennesima supersportiva o uno scooter.. il resto riceve al max una mano di vernice..:mad:

della nuova AT se ne parla da 10 anni, ziopork.. ma ci vuole tanto a tirare fuori un motore 950??????????????

La Varadero "dicono" debba uscire con un motore 1200cc..

bias 01-09-2008 16:59

Quote:

Originariamente inviata da c.p.2 (Messaggio 3027058)
io ho l'impressione che ai giapponesi non freghi niente di vendere qualche centinaio di moto solo agli italiani, per questo non ci sono maxienduro che non sia il gs

è proprio vero che si può dire e scrivere di tutto

tommygun 01-09-2008 17:04

Quote:

Originariamente inviata da c.p.2 (Messaggio 3027058)
io ho l'impressione che ai giapponesi non freghi niente di vendere qualche centinaio di moto solo agli italiani, per questo non ci sono maxienduro che non sia il gs

Essì perché il GS lo vendono solo in Italia... :confused: :lol:

Bah, vaccate a parte aspetto con curiosità i prossimi saloni... ci saranno molte interessanti novità.
A parte il già citato Superteneré, pare che stia davvero arrivando il nuovo VFR, anche se ovviamente i disegni che circolano ora su internet sono tutti delle patacche, così come le speculazioni sulle caratteristiche tecniche...

(questa è la fonte)

Vedremo!

CMB 04-09-2008 23:07

Lunedì 8 verrà presentata la gamma Yamaha 2009.. :arrow: :arrow:
e ce n'è di carne sul fuoco (hyperténéré,fjr1400..)!!! :D :D

c.p.2 04-09-2008 23:27

x gli ultimi scienziati in rosicamento perpetuo

25% della produzione gs è venduta in italia, date un occhiata a quanto è grande il mondo così vi fate un'idea

tommygun 05-09-2008 00:01

Io continuo ad aspettare con grande curiosità gli annunci Honda.

Hanno cominciato a darsi una svegliata con il nuovo Transalp (che per inciso non mi piace per niente, ma a quanto pare sta vendendo bene), però hanno le potenzialità per tirare fuori ben altri modelli!

In Germania il GS è la seconda moto più venduta in assoluto, e non certo perché è tedesca (infatti la prima è una jappo...)... mi pare criminale che la Honda non si impegni seriamente per arginare lo strapotere GS nel segmento maxi-enduro.

Adesso poi arriva anche la Yamaha... non capisco cosa aspettino! :scratch:

ziocipo 05-09-2008 09:20

...ma quanto mi attizza l'idea di un nuovo supetenerone!!!
ho aspettato anni che l'honda facesse la nuova At, ma si vede che fanno troppi soldi con quei cessi si sguteroni!!!

un solo quesito da ignorante: perchè vi turba tanto l'idea di un bicilindrico parallelo???

branchen 05-09-2008 09:24

Quote:

Originariamente inviata da ziocipo (Messaggio 3093557)
...ma quanto mi attizza l'idea di un nuovo supetenerone!!!
ho aspettato anni che l'honda facesse la nuova At, ma si vede che fanno troppi soldi con quei cessi si sguteroni!!!

un solo quesito da ignorante: perchè vi turba tanto l'idea di un bicilindrico parallelo???

Ma, a me il bicilindrico parallelo è sempre sembrato un gran motore.
Forse l'esperienza positiva del CB500... semplice, potente e non consumava niente.

DavAdv 05-09-2008 09:53

Quote:

Originariamente inviata da Flying*D
manca solo una valida e piu' economica alternativa..

infatti.. ed è quello che non hanno capito in Guzzi... :(

Nano 09-09-2008 15:38

http://www.moto.it/news/comunicato.asp?ID=4059

Qui le novita` yamaha per il 2009 ma di endurone nessuna traccia :(

Charly 09-09-2008 15:45

Speriamo. Sti jappi mi sembrano un po a corto di idee e belle linee.

Flying*D 09-09-2008 16:13

Quote:

Originariamente inviata da Nano (Messaggio 3103584)
http://www.moto.it/news/comunicato.asp?ID=4059

Qui le novita` yamaha per il 2009 ma di endurone nessuna traccia :(

non so' che dire, la voce che ho sentito io e' stata confermata da piu' riviste, oramai l'hanno annunciata quasi tutti la tenere' 1200..

Come del resto il KTM 1190, si sa' che deve arrivare ma non quando..

boh...:confused:

Nano 09-09-2008 16:30

Ehi, mica te ne faccio una colpa....
Magari qualche colpo di teatro per i saloni se lo vogliono risparmiare....

tommygun 09-09-2008 16:45

Penso anch'io... mi pare strano che sia tutto qui.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:55.