![]() |
Quote:
Non sono mai riuscito a scaricarlo fino ad ora.. |
a me si è gia rotto!!!! non funziona piu!!!!
|
Almeno a te ha funzionato.
Il mio l'ho tolto dalla scatola già rotto. Controllo qualità in cte.......da frustarli sulle palle Io lo scontrino di garanzia lo incornicio e lo metto in cassaforte, perchè mi sà che ne avrò moolto bisogno nei prossimi due anni |
Quote:
Cerea a W |
Quanto al montaggio sul System 5, ho dovuto incidere la plastica sotto per agganciare il morsetto. E' venuto un lavoretto pulito pulito..
L'autonomia del Q2 è davvero notevole. Io ci ho fatto anche 4 gg. di utilizzo da mattina a sera, con gps e telefonate, senza caricarlo. Non mi è mai successo di veder lampeggiare il led di batteria scarica. |
a me piacerebbe sapere se il ronzio che lamenta pier è normale oppure è un problema sul suo e basta
|
Quote:
il braccetto lungo, per i caschi modulari, è indispensabile? No, perchè per montarlo sugli airoh mio e di mia moglie, coi 2 braccetti, arrivo quasi a 400 euro... E dire che il casco di mia moglie ha già il kit della airoh.... ma avendo io la taglia 63 ho dovuto prendere un casco per il quale ancora non c'è nulla... arriva a settembre :mad: |
anche a me sembra di avere una zanzara nell'orecchio, per il resto non lo trovo malvagio ma questa cosa del ronzio è una grossa seccatura
|
Quotone al Pier!
Anch'io ho fatto il passaggio dal Midland BT Intercom al BT2...:mad::mad::mad: Purtroppo ho già venduto e mi toccherà litigarci per un pò con 'sto coso nuovo (mi sa ancora per poco perchè la pazienza è quasi esaurita). :pain10: Comunque in sintesi:
Alla riapertura post ferie del negozio ritornerò all'attacco... Cacchio è uscito con 6 mesi di ritardo e questo è il risultato??? :( L'episodio mi ricorda il nefasto periodo dul Tom Tom prima serie...ovviamente felicemente conclusosi con abbandono. Ma perchè dobbiamo fare sempre da tester??? |
Io invece,come scritto in altro 3ad vorrei fare solo accoppiare gli interfoni Cellular Line,ma avendo perso le istruzioni non ci riesco più...:confused::mad:
Fra un po li vendo:rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
|
@ Mandrogno
OT: il BT2 l'hai preso qui a MI in un negozio conosciutissimo zona forzearmate? Se è lui il 25 ago quando riapre ci andiamo assieme ;) :mad::mad::mad: |
grazie a tutti... se avevo dubbi sul BT2... me li avete levati... HAHAH
se prendo... prendo il cardo. |
Barba, ora che ha anche l'ingresso jack e l'astina lunga me lo comprerei al volo.
Il mio Bt2 devi urlare per attivarlo (e ho già regolato + volte la sensibilità vox) :mad: una volta attivato mentre stai conversando si scollega da solo (altro che 20 secondi di silenzio) :mad: se imposti la sensibilità del microfono su alta (giusto per non doverti sgolare) al minimo spiffero di vento parte e addio musica, continua a fare attacca/stacca :mad: Per la cronaca: montato su un multitec e su un system4 e usato con un GS, altro che naked! Bella la GTR ( se ti interessa qui in zona c'è un conce kawa che fa dei prezzi ottimi ;)) |
il problema dell'interfono è che ogni volta che sono convinto di prenderlo... parto in viaggio senza... e scopro che alla fine non mi serve.
che minkia avrò da dire alla morosa mentre andiamo in moto... e che non posso urlare quando serve? HAHAHAH |
Grazie Burro ;)
Buon Ferragosto Carlo |
@ 2pignatte Negativo: acquistato in viale Tunisia. Comunque se vuoi vengo a sbraitare anche lì, tanto argomenti ne ho...
|
Io tra un pò dovrò comprare un interfono blue perchè il mio vecchio a fili sta facendo le bizze, e mi sa che è arrivato il momento. Solo che il Midland fa schifo (a quanto sembra), il Cardo lo hanno dei miei amici che hanno sempre problemi di sincronizzazione, il BMW costa un botto.
Mah? Che farò? |
Quote:
L'unico attimo di silenzio con lo zainetto(moglie) e volete turbarlo con l'interfono? M.a.so.ch.i.sti. |
[QUOTE=cpelle;3050902]accoppiare gli interfoni Cellular Line,ma avendo perso le istruzioni non ci riesco piùQUOTE]vai sul sito della cellular line e scaricale.
avvertenza: unA volta che hai collegati tutti gli afferenti, nell'uso normale prime collegati con il passeggero e poi accendi il GPS. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:30. |