Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ma si può rischiare di crepare così? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=181454)

Berghemrrader 29-07-2008 12:04

Capisco bene la tua strizza.
Ricordo distintamente due singoli episodi dove non so come sono riuscito ad evitare l'incidente con un'auto che faceva una cazzata.

Li ricordo con molta più precisione di altre situazioni dove, per mia imperizia o disattenzione, stavo per farmi del male da solo.

La spiegazione, a mio avviso, è che nel secondo caso ti rendi conto che stavi facendo un grosso errore e ne tieni conto per il futuro.
E questo ti tranquillizza un pò ("La prossima volta starò più attento...").

Nel primo caso purtroppo non dipende solo da noi ma da qualsiasi persona con la testa a viole, che guida in modo imprevedibile e disattento, e questo purtroppo non possiamo prevederlo se non tenendo gli occhi sempre bene aperti.

nto k1200r 29-07-2008 12:07

stamattina strada a senso unico una esce dal garage con lo scooter, senza guardare imbocca la strada contromano mentre passavo io, inchiodo e suono e lei mi sfila davanti guardandomi come per dire "che c@zzo vuoi?"
tutte e due eravamo su due ruote ed è andata bene, se avessi avuto la macchina avrei ora un fregio sul cofano con la faccia de sta deficente!

Odisseo 29-07-2008 12:14

AZZ!! quella strada la faccio tutte le mattine. Dopo la modifica alla viabilità che hanno fatto ci sono ancora un sacco di coglioni che ancora non hanno capito come funziona. Nella trionfale a senso unico, secondo me, c´è il grosso rischio che qualcuno si immetta contromano
C´è da dire però che a Roma l´ingegnere che disegna gli svincoli ha dei grossi problemi di schizofrenia...

smile50 29-07-2008 12:31

Quote:

...ho rischiato di stamparmi su una macchina a 100 all'ora...
Ehm, sicuramente verrò lapidato, ma un po' più piano no?

ɐlɔɐlɔ 29-07-2008 12:42

Quote:

Originariamente inviata da smile50 (Messaggio 3022014)

Effettivamente hai capito perfettamente il senso del post :lol:

Voleva far capire a tutti che non è un fermone, mica sfogarsi tra amici :lol:

maidomo 29-07-2008 12:46

azz, Massi ed Emilio in un 3ad solo: oggi bisogna che gioco la schedina (esistono ancora le schedine...? :confused:)

:lol: :lol: :lol:

Abso, consolati: domenica sera me ne tornavo da Fregene solo soletto e tranquillo. Sull'Aurelia tutto ok, sul Lungotevere tutto ok. Arrivo all'ultimo semaforo sotto casa a Piazza Fiume, è rosso e mi fermo. Metto il folle e aspetto (quel semaforo è lunghetto). All'improvviso una testolina di cazzo che arrivava sparato da via Salaria decide di girare a destra nella strada dove ero in attesa del verde; ma anzichè prendere la sua corsia ha imboccato la mia: in un attimo ho visto due fari davanti alla mia moto. Il tipo ha inchiodato per fortuna e io immobile (un pò per la cacca nelle mutande un pò per la rabbia) me lo sono guardato senza battere ciglio.
Lui è stato bravo e fortunato a non dire una parola, ma ha alzato la mano per scusarsi dell'enorme cappella e se ne è andato zitto zitto mentre ancora lo guardavo con le braccia incrociate.
Poi a casa ho messo tutto in lavatrice :lol: :lol:

calabronegigante 29-07-2008 13:10

che bella gente che c'e' in giro!
ora che vivo in una cupola di vetro (la casa) ho i nervi distesi!
...chissa' per quanto....appena rimetto le ruote (2 per svago e necessita',4 per lavoro) sara' un attimo "ricaricarsi" di incazzature!
......anche queste (convalescenza) son ferie!:confused:

Viggen 29-07-2008 13:13

Non so se me la sentirei di andare al lavoro tutti in giorni in moto, se vivessi in città...
Da ste parti ci si fa male al 99% cercandosela proprio...in città sono gli automobilisti che ti cercano...

absolute beginner 29-07-2008 14:23

Quote:

Originariamente inviata da smile50 (Messaggio 3022014)

Piano?
Strada a senso unico, extraurbana, due corsie con asfalto drenante che funge da raccordo alla rampa d'accesso del G.R.A. (Ipogeo Degli Ottavi -Trionfale ad uscire) e che si snoda "in the middle of nowhere" (intorno ci sono campi coltivati... non case e marciapiedi)... se avessi corso l'avrei fatta a 160 non a 100...

Lamps!

maidomo 29-07-2008 14:52

Quote:

Originariamente inviata da absolute beginner (Messaggio 3022384)
se avessi corso l'avrei fatta a 160 non a 100...

Lamps!

quindi eri ancora in prima? :confused:

absolute beginner 29-07-2008 15:53

E su una rota sola... se capisce...:lol::lol::lol::lol::lol:
:cool:

Lamps!

er-minio 29-07-2008 16:37

Poi massi non si stampa sulle macchina, le piglia solo a ginocchiate di solito... :evil4:

Aristoc@z 29-07-2008 16:39

con il duetto eri morto

Akula 29-07-2008 16:48

il problema è chi rinnova le patenti a ste cariatidi senza svolgere i controlli previsti. Esame della vista tipo: hai trovato la sedia, allora ci vedi.... :mad::mad:
sono sti qua che andrebbero presi a catenate nei denti!:angryfir:

andreawake 29-07-2008 16:52

1 allegato(i)
Io l'ultima volta che uno str@@@@@o rinco@@@@ito mi ha tagliato la strada facendomi tra l'altro fare uno sciuliamazzo di 20 metri con l'hyper, sono diventato una furia incontraollabile e gli ho riempito la macchina di calci, tanto che si è cagato così sotto che se ne è scappato per paura che lo uccidessi.....ero diventato così.....

Charly 29-07-2008 16:53

Ci vuole culo nella vita....
In macchina ti avrebbe centrato.

Rimpiango la volvo che aveva mio papa tanti anni fa.....dl 242

Panther Ausf-A 29-07-2008 16:54

vecchia stronza? io direi anche putt@n@ Con tutto il rispetto per le reali meretrici

Vara Dero 29-07-2008 16:54

Tre settimane fa...........nella nuova rotonda che hanno creato in Piazza Selinunte.......una panda guidata da una ottantente con la dentiera sul volante, tanto era avanti il sedile..........prima l'ha schivata il gs 650 davanti a me poi io..........ci siamo guardati a vicenda per aver conferma reciproca dello scampato pericolo........la vecchina ha continuato la rotonda contromano fino alla sua "uscita"........

maidomo 29-07-2008 16:55

Quote:

Originariamente inviata da er-minio (Messaggio 3022928)
Poi massi non si stampa sulle macchina, le piglia solo a ginocchiate di solito... :evil4:

I can't believe!!! :shock: :lol: :lol:

CREG 29-07-2008 16:58

io ne ho pieni i coglioni delle macchine :mad::mad: li avevo pieni da 20anni e dopo che a marzo una mi ha sbattuto contro un guard rail e' guerra aperta :mad::mad::mad::mad: gli automobilisti camionisti sono dei bastardi!!! si anche i camionisti! un mese fa uno mi ha perso un bancale di mattoni in rotonda davanti a me :mad::mad::mad::mad::mad: schivato per miracolo :(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:43.