![]() |
Balamente: due ottime moto. Chiedi una prova, e decidi quale delle due piu' si adatta al tuo utilizzo.
Dpelago KTM 990 Adv. P.s. E' atteso in autunno un restyling della RT. Moto da non acquistare a breve. |
Sebbene siano due turistiche le ho trovate molto diverse.
Provarle è il miglior consiglio che mi sento di darti ;) |
La GT è una Sport Tourer la RT è solo Tourer;)
|
dopo averla provata non ho avuto dubbi...era la mia moto..da subito!
E ora dal marzo 2006 di km ne ha fatti 42.000 e si è sempre accesa...(cosa che di questi tempi sembra rara!!:cool:) |
Quote:
Ne sei sicuro!???;) |
Quote:
|
Esatto, da non sottovalutare: o si prende con un forte sconto oppure si aspetta il nuovo modello (parlo dell'RT).
Per il KGT non ci dovrebbero essere problemi di nuove versioni fino al 2010. |
stamane ho avuto modo di provare la rt per 150 km (di contro ho fatto con la vecchia gt e la nuova oltre 40 mila km) e posso dire che non è male, ma non condivido che sia piu' comoda e piu' protettiva del gt. anzi devo dire che, è ovvio che è questione di abitudine, trovo piu' comodo il gt per posizione e sella. chi dice che la sella del rt è piu' comoda? ma la cosa piu' importante è il motore, scusatemi vecchi bmwuisti, ma il boxer non mi piace, anche se ammetto che è motivo di distinzione nell'universo moto.
|
tutto vero skipper, il parabrezza l'ho cambiato con uno artigianale dopo averne provati altri 3, http://www.calsci.com/motorcycleinfo/R1200RTprod.html, la sella pure come detto sopra, i raiser per alzare il manubrio di 2,5cm, insomma l'ho "fasata" su me... e per me adesso è perfetta.
|
Quote:
Ciao Fabrizio |
Quote:
|
Quote:
ciao ;) gurda un po' che ho combinato ora mi tocca di rivendere le tue sospensioni ad un altro burgmanista :lol::lol: che ci fai in queste zone ? non eri passato su una esageratissima GW ?? salutoni :D:D |
l'rt a me me pias
|
l 'Rt e poi piu' ..
per adesso.. ma va' veramente bene (reduce da un 4 giorni sud della francia e godibilissima anche se non sei un Watusso..) :eek: |
e perchè no la K LT?
fatti un giro con la K LT e "farai fatica" a scenderne.
se ne trovano di usate con pochi km e molti accessori (selle riscaldate, manopole risc., VOICE cioè interfono con passeggero e radio CD e navigatore, cavalletto elettrico, pedane passeggero ampliate, etc.). pesa poco più della GT/RT ma viaggi anche in 2 che è un piacere, ed ha anche borse laterali e top case molto più grandi. ti diverti ovunque, anche sul Muraglione. A Roma e a Milano puoi provarne 1 per un giorno intero. |
Ehm, perdonami, per parlare della LT esiste la sezione apposita denominata "Il mondo delle Mukke Obsolete " :lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma dai è un progetto obsoleto sorpassato abbondantemente dai tempi e dalla concorrenza ;) |
Quote:
Ho poi una 1\2 voglia di affiancare al gold una k 1200 gt, magari pre 2005, il modello prima del tuo. Usate vengono con "poco" ma ho qualche dubbio sulla guidabilita'. Ma il Burg ce l'hai ancora? ciao Fabrizio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:24. |