![]() |
il conad a modena in via giardini di fronte a casa mia!!!
è il piu economico in italia e la benza costa 1,409... peccato che non sia ancora riuscito a qualunque ora del giorno o della notte a non trovare delle code chilometriche che per lo piu mi bloccano casa o mi fanno delle inversioni in mezzo alla strada che manca poco mi ci sfracello in motorino!!! |
non e' sempre cosi' economico,parlo del Piemonte:
quello di Masserano e' sempre 2-3 centesimi piu' caro di un comune TAMOIL posto a qualche Km di distanza,(almeno si fanno concorrenza), mentre per quello di Borgomanero confermo il risparmio. |
Dalla lista manca l'Enerpetroli di Via Flaminia, tra Roma e il bivio di Sacrofano:
questa mattina 1 litro di verde stava a 1,463 !!!!!! :cool: |
Quote:
|
conad modena costante a 1,409
rimane il problema dello sfracellamento |
3 C Corso De Michiel, SP 1 Chiavari (GE)
Questo ad esempio non lo trovo poi così economico anche in confronto di altre pompe della stessa via |
Occhio alla qualita' del prodotto..........Non sempre in regola.
Mica tutti eh, ma qualcuno l'indiano lo fa. |
Credo che comunque una lista del genere regolarmente aggiornata con le nostre impressioni, valga soprattutto per noi utenti e per il nostro portafogli...
Sarebbe il caso di pensarci...:cool: |
Quote:
Dalle mie parti ci sono due distributori della lista di cui sopra, ma vi garantisco che moto ferme alle pompe non se ne vedono tante... |
Grazie del prezioso elenco. ;)
Se hai l'elenco anche di altre pompe fai sapere..... :lol::lol::lol: |
qui non si tratta solo di dar da bere alle ns mukke, ma capita anche di avere un auto ;)
L'altro giorno ho calcolato che mettendo benzina in un distributore privato nei pressi di Foligno ho risparmiato più di 5 euro sul pieno della mia auto |
Infatti si è rivolta soprattutto agli utenti non tanto di moto quanto di auto, con un auto media, si possono risparmiare ca 5-10 Euro a pieno
...e non è poco! :cool: |
Quote:
I meccanici della mia zona lo sanno bene, ma non mi spingo oltre per non fare pubblicità negativa... |
proprio ieri ragionavo di prezzi. A chiavari in questo momento il peggiore voleva 1590 per un litro di benza (ingresso autostrada). Il migliore 1490, ovvero 10 centesimi in meno.
Ho fatto un ragionamento banale, supponendo di avere un mezzo da 10 km/l e fare 10.000 km/anno, ci vogliono 1000 litri. In un caso spenderemo 1590 euro, nell'altro 1490. La differenza su base annua sarebbe 100 euro, ovvero 7-8 euro al mese.In pratica irrilevante,matematicamente e finznziariamente parlando. Eppure, ed e' un EPPURE grosso come una casa, interviene (anche nel mio caso), un poderoso fattore psicologico, per cui vedo come un ladro quello che mi chiede di piu' e voglio premiare chi mi chiede di meno a costo di fare magari un paio di km per andarci,proprio per puntiglio. E questo e' un bene, perche' se tutti fan cosi' si ottiene davvero a livello locale quella famosa competizione della famosa mail-fuffa di grillo |
X aspes: personalmente ne faccio oltre 20.000/anno con le sole moto, ed oltre 50.000 con l'auto.
Come me, qui c'è tanta gente che l'auto la usa per lavoro, quindi il tuo ragionamento va benissimo ma per i pochi fortunati che sia auto che moto le usano poco o niente. :cool: Stando ai tuoi calcoli, ma con un chilometraggio più importante, si comincerebbe a risparmiare 700/800 Euro annui, bhe io su questa cifra non ci sputo di certo. :cool: |
naturalmente non posso che essere daccordo, io nefaccio 7-8000 in moto e in macchian se posso non ci monto mai, ne io ne la moglie che a sua volta va in motorino. In macchina 5000 km/anno
|
Questa Mattina Conad Baggiovara!!!
|
Alex basta scivere giallo cacchioooooooo !
:mad::mad::mad::mad::mad::mad: |
a Milano vado sempre da Daggas è il più conveniente
|
Dag-gas è quello delle pompe del mare del nord, circolo artico ecc...:cool:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:55. |