![]() |
lo so che rismontare tutto è la cosa migliore e più ovvia....ma proprio ora che il serbatoio è pieno!!! certo svuotarlo non porta via tanto tempo, ma è una seccatura, per attento che stai sicuramente qualche piccolo laghetto qua e la si forma.....così approfitto anche per dargli una pulita...speriamo bene, non vorrei che fosse qualcosa di più grave e, peggio, che la pompa del gs standard non vada per l'adv....anche se mi avevano rassicurato che a parte qualche lieve differenza non c'erano problemi....
|
Se conosci qualcuno che ha un gs in zona (adv o normale) prova a scambiare i serbatoi per una prova, considerato che si puo fare il tutto n meno di 5 minuti.
|
l'incubo è finito..la moto funziona come prima, anzi meglio!!!
ho rismontato il serbatoio e la pompa benzina, ho controllato tutti i collegamenti:tubi sfiato, mandata e ritorno benza, filtro benza... perfetti...rimonto tutto, rimetto i 30 litri nel serbatoio e, oramai già preparato al peggio,decido di portarla dal meccanico..ancor prima di riprovare a metterla in moto, in un ultimo gesto disperato, decido di ritentare il resettaggio motronic, quando, mi cade l'occhio sulla centralina aggiuntiva di udine...vuoi vedere che....SI!! tolto quella, resettato la centralina, la moto va che è uno spettacolo. A questo punto non so cosa pensare...domani provo a rimontarla e vedo cosa succede...che felicità!!!!!:D:D:D:D |
E magari l'avevi anche pagata cara.
|
cara????? scherzi, praticamente regalata....:angry4::angry4::angry4::angry4::angry 4:
a me fanno sempre regali, per fortuna..anche oggi ne ho ricevuto uno dalla bmw...3 o-ring in viton gratis..ho voluto lasciare una piccola offerta libera di solo 7 eurini...cosa vuoi che sia...:mad::mad: |
Dunque... mumble mumble... per 7 euro dovrei riuscire a procurarmene un centinaio... moltiplicato per 7 diviso 3... mumble mumble... venghino siori venghino... offro o-ring in viton ultimi pezzo prezzo da sballo!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
te possino...............:snipe::snipe::snipe::snipe:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:54. |