![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Un conc. che ti telefona e ti offre di più, quando mai e perché? :rolleyes:
Avvocato e notaio sono fumo per nascondere qualcosa, non stai comprando da lui nel qual caso sarebbe normale. E poi gli avvocati le moto le prendono nuove:snakeman: |
Quote:
domani dovrei vedermi ed allora vi darò maggiori dettagli |
X OEDEM:
Lascia perdere...! Queste sono solo truffe al 100%! Ho già sentito di queste cose...in giro... Che c'entra il notaio..., questa è gente da galera che non ha nulla da perdere... Lascia perdere!:( Non si è mai visto un concessionario che vende le moto di altri..., ne dovrebbe avere a sazietà già di sue..., apri gli occhi!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes: Per comperare ci vogliono i soldi...contanti..., non le chiacchiere..., le procure..., solo i soldi!;) |
Mah, mi lascia perplesso un aspetto: tu consegni la moto con una semplice procura a vendere. Questa non ti esenta in nessun modo dalle responsabilità che incombono sul proprietario di un bene. E se la moto continua a circolare a tua insaputa e magari i tempi della vendita si dilatano? In caso di incidente sono dolori...
|
Quote:
digli, la moto la tengo io, se hai il cliente mandalo da me, io gliela vendo direttamente, quello che prendo in + rispetto ai 7500 te lo dò quando ho incassato. |
prima pagare poi dare cammello
|
E poi il conce non ci guadagna niente col finanziamento?
|
puzza ..puzza...puzza...puzzza......
|
TRUFFA SICURA.
Come in tutti i casi in cui, a fronte della promessa dell'incasso "quasi" certo", la controparte chiede il pagamento di una piccola cifra, ma sicura e subito. |
Quote:
LASCIA PERDERE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MAI SENTITA UNA COSA DEL GENERE !!!!! |
io non mi fiderei
oltretutto mi sta sulle palle un conce che insiste sul conto vendita, evitando così di dare la garanzia di legge |
Ha ragione mary, occhio alle chiappe!
|
tu mostrare dollari, io mostrare cammello.
ma che minkia di avvocato non c'ha 7-8 mila neuri? tu hai fatto il prezzo, se lui ha il cliente deve fare tutti sti' casini? mah.. |
poi ti vende anche il KIT per stampare gli euro?!
|
Puzza anche a me!
Leggi cosa ho trovato su internet: SALVE A TUTTI, VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO POTEVA DARMI QUALCHE INFORMAZIONE UTILE SUL MIO CASO. CIRCA 7 MESI HO MESSO UN ANNUCNIO PER LA VENDITA DELLA MIA MOTO, DOPO QUALCHE GIORNO SONO STATO CONTATTATO DA UNA PERSONA CHE AVENDO UNA CONCESSIONARIO AVREBBE VENUDTO LA MOTO IN CONTO VENDITA PER ME. ABBIAMO FIRMATO IL CONTRATTO IN CUI LUI SI IMPEGNAVA A VENDERE LA MOTO DIETRO PAGAMENTO DI UN COMPENSO. LA MOTO VIENE VENDUTA REGOLAMRENTE 6 MESI FA MA IL CONCESSIONARIA SUBISCE UN GRAVE INCIDENTE STRADALE. PER UN PO DI TEMPO HO CERCATO DI CONTATTARE IL NUMERO DI TELEFONO CHE AVEVO MA OGNI TANTO RISPONDEVA LA SORELLA DICENDO CHE NON SAPEVA NIENTE. HO DECISO DI AFFIDARE LA PRATICA AD UN AVVOCATO CHE DOPO AVER INVIATO I PRIMI AVVISI GIUDIZIARI A CASA,E NON AVENDO NESSUNA RISPOSTA IN MERITO, MI HA INFORMATO CHE PORTANDO LA CAUSA IN TRIBUNALE, LA MIA VINCITA SAREBBE QUASI SCONTATA, L'UNICO PROBLEMA RIMANE LA POSSIBILIT? CHE QUESTA PERSONA ESSENDO PER ADESSO IN FASE DI RIABILITAZIONE NON ABBIA NIENTE DI INTESTATO E QUINDI NON POSSA GARANTIRE IL NOSTRO PAGAMENTO. AGGRAVANDOMI INLOTRE DELLE SPESE GIUDIZIALI. SE AVETE QUALCHE CONSIGLIO VI PREGO DI AIUTARMI |
In pratica:
Se vende la moto e poi sparisce nel nulla, tu sicuramente potrai fargli causa e vincerla ma se lui non ha nulla da perdere....ci rimetti anche le spese legali!!! |
Ribadisco ciò che ho già detto in precedenza... ma ci tengo a precisare che il tutto era propedeutico alla visita presso il concessionario e quindi alla verifica della consistenza economico/finanziaria dello stesso!
Sono certo che ben pochi di quanti hanno risposto siano commercianti!!! :lol: |
A mio cugino con questo sistema glli hanno fottuto la macchina, una FIAT Marea SW che voleva vendere per cambiarla.
Sparita nel nulla. :mad: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:20. |