Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Air Flow (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=180939)

Mikey 25-07-2008 15:53

La boulder ha un interno antipioggia che la rende sicuramente caldina ma tolto quello la cordura esterna è abbastanza sottile e la giacca ha cerniere per l'areazione sia sulla schiena che sul torace. Per quello che può valere sul catalogo abbigliemento bmw è data come giacca prettamente estiva (ma sono dati estivi anche i pantaloni summer e mi dicono ci si faccia la sauna dentro). Boh domani provo. In questa due giorni dovrei testarla in diverse situazioni climatiche: sabato partiamo bassi (da parma) e li anche se sarà mattina presto farà già calduccio poi si sale e domenica il tempo è dato cosi cosi suglia ppennini. vediamo un po.

ps x gianfy: non ci sei stasera?....se non ci sei stasera ci vediamo domani mattina! ;)

teodur 25-07-2008 15:55

Quote:

Originariamente inviata da bruno (Messaggio 3015081)
Se non ricordo male la Boulder la davano come "calda"....

Secondo me è una bella giacca, ventilata, maniche estraibili, buon materiale, l'unica pecca è il colore. Se l'avessero fatta nera l'avrei presa subito.

gianfy 25-07-2008 16:13

teodur quotato, grigione o nera era la sua morte, ...

xmikey, stasera ci sono, non sò punto d'incontro e orario ma ci sono...ore 17,00 chiuso ufficio...borsa a casa...doccia...e vengo a cena ;)

Panther Ausf-A 25-07-2008 16:22

Quote:

Originariamente inviata da Mikey (Messaggio 3014797)
C@zzone io capisco che per te la libido è solo nell'acquisto e conseguente svacco monetario ma c'è gente che i capi li porta pure in strada ...è strano lo so

non ci credo. Ora indosso la Rallye e sono in ufficio con l'aria condizionata a palla

Panther Ausf-A 25-07-2008 16:24

Quote:

Originariamente inviata da teodur (Messaggio 3014969)
Io ho acquistato due giorni fa i Drake dalla Dainese. Sono ben fatti e vestono bene. La sensazione (devo ancora testarli) è che siano comunque un po' caldi...

Confermo che l'Air Flow è un po' freddina sotto i 20°, quindi limitativa per i giri a medio raggio (almeno per me che sono assiduo frequentatore delle dolomiti).

grazie teodur, io sto temporeggiando sui Drake proprio perché a parte la presona d'aria mi sanno un po' di caldo.
Cmq grazie dei consigli, intanto. A tutti tranne Mikey.

Panther Ausf-A 25-07-2008 16:25

Quote:

Originariamente inviata da BerrynaGS (Messaggio 3014499)
...panther attento ai tutopussa...sono molto costosi e danno poca resa...:lol::lol:

lo so, ma é il loro bello mi dicono. in più alcuni li settano sul "mordi i jappi che ti sverniciano" mode...

BerrynaGS 25-07-2008 16:32

1 allegato(i)
....questa è una fase del lungo addestramento...:lol::lol:

Mikey 25-07-2008 16:38

Quote:

Originariamente inviata da gianfy14 (Messaggio 3015229)
teodur quotato, grigione o nera era la sua morte, ...

xmikey, stasera ci sono, non sò punto d'incontro e orario ma ci sono...ore 17,00 chiuso ufficio...borsa a casa...doccia...e vengo a cena ;)

Verissimo ..lo dico da monomaniaco del nero.

ps avevo inteso che l'appuntamento fosse alle 21 da superbike ma è meglio fare un giro di telefonate alla Milly-bionica per conferma

Panther Ausf-A 25-07-2008 16:45

Quote:

Originariamente inviata da BerrynaGS (Messaggio 3015302)
....questa è una fase del lungo addestramento...:lol::lol:

la forza scorre potente in quell'accessorio Touratech.
x Mikey: dovevi chiamarti macchianera...

Mikey 25-07-2008 16:46

teodur 25-07-2008 17:29

Quote:

Originariamente inviata da Panther Ausf-A (Messaggio 3015272)
grazie teodur, io sto temporeggiando sui Drake proprio perché a parte la presona d'aria mi sanno un po' di caldo.
Cmq grazie dei consigli, intanto. A tutti tranne Mikey.

Mi riservo comunque di aggiornarti dopo la prova... La "presona" d'aria mi sembra molto efficace già da fermo quindi in movimento dovrebbe entrare un bel flusso.
Considera poi che con un sottotuta la usi anche in autunno.
Di più fresco ho provato solo i retinati, ma se piove o vai in quota...

ikes 25-07-2008 17:51

panther, dove li hai trovati i santiago a pochissimo..? Io ne sto cercando un paio...

Panther Ausf-A 25-07-2008 18:07

Quote:

Originariamente inviata da teodur (Messaggio 3015472)
Mi riservo comunque di aggiornarti dopo la prova... La "presona" d'aria mi sembra molto efficace già da fermo quindi in movimento dovrebbe entrare un bel flusso.
Considera poi che con un sottotuta la usi anche in autunno.
Di più fresco ho provato solo i retinati, ma se piove o vai in quota...

immagino, ma sto comunque cercando qualcosa di protettivo. Attendo aggiornamenti allora teodur, grazie, in ogni caso mi sembrano ottimi pantaloni i Dainese.
x ikes, i negozi motorrad sono in saldo per l'abbigliamento, e quello di Bologna sembra averne ancora qualche taglia. Domani vado, se ti interessa ti mando poi il riferimento...

teodur 25-07-2008 19:07

Figurati, ti terrò aggiornato.

Buon fine settimana a tutti!

ikes 26-07-2008 15:47

grazie panther, fammi sapere allora per i santiago

BerrynaGS 26-07-2008 19:08

:rolleyes:...panther vedo che sei sempre più impegnato a moltiplicare le :arrow::rolleyes:
:D:D:D

Piripicchio 26-07-2008 19:53

da queste parti in estate si puo usare dai 18° notturni ai 33° diurni circa...

Tino 26-07-2008 21:03

anch'io ho la zentex e se fa freschino indosso questo, che tiene il posto di un pugno

http://www.tucanourbano.it/App_Image...es/750_big.jpg

Tino 26-07-2008 21:04

....la morettina è optional

emagagge 27-07-2008 00:14

Quote:

Originariamente inviata da Tino (Messaggio 3017022)
....la morettina è optional

Porca miseria, stavo già correndo a comprarla ...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:11.