![]() |
La boulder ha un interno antipioggia che la rende sicuramente caldina ma tolto quello la cordura esterna è abbastanza sottile e la giacca ha cerniere per l'areazione sia sulla schiena che sul torace. Per quello che può valere sul catalogo abbigliemento bmw è data come giacca prettamente estiva (ma sono dati estivi anche i pantaloni summer e mi dicono ci si faccia la sauna dentro). Boh domani provo. In questa due giorni dovrei testarla in diverse situazioni climatiche: sabato partiamo bassi (da parma) e li anche se sarà mattina presto farà già calduccio poi si sale e domenica il tempo è dato cosi cosi suglia ppennini. vediamo un po.
ps x gianfy: non ci sei stasera?....se non ci sei stasera ci vediamo domani mattina! ;) |
Quote:
|
teodur quotato, grigione o nera era la sua morte, ...
xmikey, stasera ci sono, non sò punto d'incontro e orario ma ci sono...ore 17,00 chiuso ufficio...borsa a casa...doccia...e vengo a cena ;) |
Quote:
|
Quote:
Cmq grazie dei consigli, intanto. A tutti tranne Mikey. |
Quote:
|
1 allegato(i)
....questa è una fase del lungo addestramento...:lol::lol:
|
Quote:
ps avevo inteso che l'appuntamento fosse alle 21 da superbike ma è meglio fare un giro di telefonate alla Milly-bionica per conferma |
Quote:
x Mikey: dovevi chiamarti macchianera... |
|
Quote:
Considera poi che con un sottotuta la usi anche in autunno. Di più fresco ho provato solo i retinati, ma se piove o vai in quota... |
panther, dove li hai trovati i santiago a pochissimo..? Io ne sto cercando un paio...
|
Quote:
x ikes, i negozi motorrad sono in saldo per l'abbigliamento, e quello di Bologna sembra averne ancora qualche taglia. Domani vado, se ti interessa ti mando poi il riferimento... |
Figurati, ti terrò aggiornato.
Buon fine settimana a tutti! |
grazie panther, fammi sapere allora per i santiago
|
:rolleyes:...panther vedo che sei sempre più impegnato a moltiplicare le :arrow::rolleyes:
:D:D:D |
da queste parti in estate si puo usare dai 18° notturni ai 33° diurni circa...
|
anch'io ho la zentex e se fa freschino indosso questo, che tiene il posto di un pugno
http://www.tucanourbano.it/App_Image...es/750_big.jpg |
....la morettina è optional
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:11. |