![]() |
eheheheheheh
Ziu!....ti leggo eccitatissimo! Ste? |
io andrò sabato al concerto dei REM.. e da qualche giorno mi stavo chiedendo se era meglio andare in moto o con altro mezzo.. direi che mi hai tolto ogni dubbio!!! :!: :mad::mad:
Mi dispiace per la vostra disavventura.. speriamo che quello che si è fregato l'airflow del tuo amico finisca sotto un TIR! |
Queste cose mi gasano ma vanno fatte in sicurezza.. perciò bisogna essere almeno in una 20ina e belli determinati altrimenti oggigiorno si rischia e molto.
|
Credo che l'idea di andare a fare un "giro" da quelle parti sia sempre più interessante.. penso che il giorno ideale sarà questo sabato con il concerto dei REM che sicuramente attrae tutti i balordi della zona..
|
anch'io sarò al concerto dei REM.
Offro moto con bauletti come esca per i balordi. |
ho capito!....certo che se entrete tutti.....fuori chi resta!:confused:
......da solo! voglio essere remunerato!:lol: |
Un paio d'ore sabato sera le posso trovare per passare a trovare quei maledetti ...
|
:( Che brutto questo thread. :(
|
Perdonatemi; magari state scherzando ed io ho abboccato nel miglior stile "pescione".
Secondo voi sul serio risolvete qualcosa prendendo a schiaffoni due ragazzini? Nella migliore delle ipotesi vi siete messi in dieci a pestare due mezze seghe morti di fame; nella peggiore uno di questi va fuori di testa e ci scappa la coltellata. Capisco la frustrazione e il senso di impotenza nel vedere che nessuno fa qualcosa per risolvere il problema furti e capisco anche che chiunque di noi cogliesse sul fatto uno di questi soggetti gli darebbe due calci nel culo. Mi risulta meno comprensibile l'idea della violenza premeditata a fronte di un danno che, a mio parere, non la giustifica. Come nota assolutamente di colore aggiungerei che nei due aperitivi milanesi cui ho partecipato ho visto e conosciuto molta gente di QdE veramente simpatica, estroversa e di compagnia ma che non aveva esattamente le caratteristiche dei "guerrieri della notte" o degli Ultras del West Ham. In conclusione, se era una bufala sono contento di esserci cascato ed avervi fatto ridere; se non lo era vi suggerirei di ripensarci. |
AAAAAAA
vendo casco Airflow usato taglia 60 e colore grafite :lol: e sto a scherzà! lasciate perde le spedizioni, tanto alla fine ci rimette sempre la gente onesta. che se io li beccavo quando successe a me co la roncola je le talgliavo le braccine... solidarietà al derubato, io non monto piu neanche i bauletti e se devo lascià il casco c'ho il vecchio nolan da terrorista anni 70 delle grandi occasioni... |
Quote:
non si può mai sapere chi legge!!:cool: |
cani che abbaiano non mordono :lol:
|
Quote:
|
No no io sono serissimo... non ho mai parlato di malmenare qualcuno pesantemente ma di lasciarlo nudo lì a coprirsi le vergogne.. è molto meno violento e decisamente più educativo.
Io la vedo più come una cosa gogliardica e che ci vorrebbe proprio !! |
Quote:
|
casso visto che faccio bene a portarmi l'Evo 5 sempre dietro anche se mi rompe le :blob::blob:
|
dite quello che vi pare... ho letto ora il 3d...
.... sto andando all'Arena! ... hai visto mai che mi diverto stasera!:lol: |
vai a fare il gladiatore?:lol:
....azz fai a quest'ora ...all'arena?......satanasso! |
lottatore di sumo
stavo pensando ho un amico japponese che fa il lottatore di sumo
stavo pensando di farlo arrivare ma non per menarli:mad:.....non sono per la violenza ma per cag...gli addosso.... E'grosso come un elefante e quando ca....a fa un puzza:lol::lol: |
anche a me hanno rubato il casco al concerto degli U2,
non vi dico dopo il concerto la fatica a ciularne un altro nero, modulare, taglia 64 .... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:16. |